annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commissione prima prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commissione prima prova

Che voi sappiate i quiz della prima prova verranno formulati da un'apposita commissione? Se si,qualcuno conosce i nominativi dei commissari?
    Potrebbe essere utile fare una ricerca per sapere quali sono le materie in cui sono specializzati,in modo da trarne qualche indicazione di massima sulle domande che potrebbero esserci nel quiz
    Ormai manca soltanto un mese,il tempo stringe.
    Per quanto riguarda la correzione,credo che venga affidata a una ditta specializzata come accade per tutte le prove a quiz dei concorsi pubblici

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate i quiz della prima prova verranno formulati da un'apposita commissione? Se si,qualcuno conosce i nominativi dei commissari?
    Potrebbe essere utile fare una ricerca per sapere quali sono le materie in cui sono specializzati,in modo da trarne qualche indicazione di massima sulle domande che potrebbero esserci nel quiz
    Ormai manca soltanto un mese,il tempo stringe.
    Per quanto riguarda la correzione,credo che venga affidata a una ditta specializzata come accade per tutte le prove a quiz dei concorsi pubblici

No...le domande ( tre serie da 80 oppure da 100 ) vengono predisposte appunto dalla società che cura anche la correzione a lettura ottica...poi la mattina del concorso, davanti a tutti, un candidato estrae la serie da distribuire a tutti ... sulle domande c'è poco da fare : può uscire di tutto ... e il contrario di tutto
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      No...le domande ( tre serie da 80 oppure da 100 ) vengono predisposte appunto dalla società che cura anche la correzione a lettura ottica...poi la mattina del concorso, davanti a tutti, un candidato estrae la serie da distribuire a tutti ... sulle domande c'è poco da fare : può uscire di tutto ... e il contrario di tutto
      Già... spero solo che vengano rispettati, come per gli altri anni, i rapporti di proporzione tra le diverse materie. Non vorrei ritrovarmi con 15 domande di statistica.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

Paoletta
        se ho capito bene ci potremo trovare difronte anziché ad 80 a 100 quiz????

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
          Paoletta
          se ho capito bene ci potremo trovare difronte anziché ad 80 a 100 quiz????
          In questo caso pero ,correggetemi se sbaglio, il tempo a disposizione non sara piu 50 minuti ma 80?

Commenta

no, sono 100 quiz in 60 minuti oppure 80 in 50 minuti

Commenta

Beh certo che può uscire di tutto. Ma trattandosi di un concorso in AE, è facile pensare (come già accaduto negli anni scorsi) che dir. tributario la farà da padrone.
              A seguire contabilità e commerciale/civile

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                no, sono 100 quiz in 60 minuti oppure 80 in 50 minuti
                grazie speranza

ps che bel nick ti auguro che ti porti il meglio dal concorso
                un abbraccio
                mic

Commenta

Lo SPERO anch'io..pensa che per due anni di fila, pur avendo preso più del voto minimo per superare la prima prova (un anno ho preso 23 e dispari e la soglia era 21, l'anno scorso quasi 25 e la soglia era 24), non sono riuscita a rientrare nel numero dei posti che sarebbero passati alla prova successiva!!! Chissà quest'anno è la volta buona....

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                    Lo SPERO anch'io..pensa che per due anni di fila, pur avendo preso più del voto minimo per superare la prima prova (un anno ho preso 23 e dispari e la soglia era 21, l'anno scorso quasi 25 e la soglia era 24), non sono riuscita a rientrare nel numero dei posti che sarebbero passati alla prova successiva!!! Chissà quest'anno è la volta buona....
                    Dolce Speranza eri idonea e non sei riuscita a passare alla prova successiva?????????
                    UNA COSA DEL GENERE NON DOVREBBE MAI ACCAFDERE
                    ESSERE IDONEI E NON PASSARE AL GRADINO SUCCESSIVO
                    TI AUGURO TANTA FORTUNA
                    UN abbraccio caloroso da Piacenza
                    Mic

ps siamo coetanee del 78 pure iooo

Commenta

Sto operando...
                    X