Salve ragazzi ,,desidero chiedervi a che ora solitamente sono gli esami per regolarmi con le prenotazione dei biglietti aerei.Dovendo partire da palermo e dovendo fare concorso a torino preferirei fare una toccata e fuga. Inoltre a torino dove si dovrebbero tenere gli esami scritti della prima prova?CIao a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A che ora sono gli esami ,supposto che saranno la mattina?Concorro per il piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioSalve ragazzi ,,desidero chiedervi a che ora solitamente sono gli esami per regolarmi con le prenotazione dei biglietti aerei.Dovendo partire da palermo e dovendo fare concorso a torino preferirei fare una toccata e fuga. Inoltre a torino dove si dovrebbero tenere gli esami scritti della prima prova?CIao a tutti
-
Infatti ,grazie sei davvero gentile a rispondere.HO chiamato l'ufficio del personale appena adesso ,nessuna info non si sbilanciano .Ed hanno ragione non si sa mai .L'esame dovrebbe essere ,in funzione dell'esperienza pregressa ,al politecnico alle ore 8,30.Arrivero' il 16 per ripartire il 17,Se spostano l'esame mi attacco.
Commenta
-
ho comprato il biglietto aereo andata e ritorno ,rispettivamente air one e windjet.
Arrivo il 16 e riparto il 17.
Peccato mi sarebbe piaciuto rimanere un po' di più per torino ma pazienza sarà per la prossima volta.
Mi hanno dato conferma con 2 distinti codici di prenotazione dei voli.
Ma è strano ,quando entro nelle compagnie aeree non mi riconoscono il codice di prenotazioni.
Sapete perchè?
Per il tragitto aereoporto-caselle ,porta nuova faro' con il treno.
Non ho ancora prenotato l'albergo.COnoscete qualcosa vicino il politecnico di torino a prezzi abbordabili?grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioho comprato il biglietto aereo andata e ritorno ,rispettivamente air one e windjet.
Arrivo il 16 e riparto il 17.
Peccato mi sarebbe piaciuto rimanere un po' di più per torino ma pazienza sarà per la prossima volta.
Mi hanno dato conferma con 2 distinti codici di prenotazione dei voli.
Ma è strano ,quando entro nelle compagnie aeree non mi riconoscono il codice di prenotazioni.
Sapete perchè?
Per il tragitto aereoporto-caselle ,porta nuova faro' con il treno.
Non ho ancora prenotato l'albergo.COnoscete qualcosa vicino il politecnico di torino a prezzi abbordabili?grazie.
Via Montevecchio, 13 bis - 10128 Torino (TO) - Italia
Tel. 00 39 0115620023
Fax 00 39 0115623047
HOTEL MONTEVECCHIO - home page
ci sono stata l'anno scorso, prezzo abbordabile, almeno rispetto agli altri...a piedi 10 minuti e sei al politecnico, saranno meno di 1 km...in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiosei davvero una cara persona ,ti ringrazio mirka .Posso chiederti come ti è andato il concorso.Ciao
Commenta
Commenta