annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2008 - ripartizione quiz x argomento!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    ...quasi mi vergogno a dirlo......ragazzi io non ho ancora aperto libro..è grave? che mi consigliate di concentrarmi solo su tributario o di lasciar perdere? help!!

Ciao se non sbaglio ci siamo sentiti circa 3 mesi fa, chiedevi chiarimenti sul Tuir Ipsoa, .... in 3 mesi ...nada ??? A questo punto se hai fatto giursprudenza buttati solo a leggere le materie economiche soprattutto tributario e fai qlc quiz ...... chissà, la fortuna aiuta gli audaci .....

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
      Non e' difficile farne 70 corrette basta memoria, concentrazione e destrezza
      Comunque spero che abbia ragione Paola

credo che 10 errori si possono fare comunque, anche se le cose le sai.....è veramente una soglia molto alta... tra l'altro mi fanno paura anche tutte le novità introdotte dalla fin.'09.

Commenta

insomma...

pensa che solo i primissimi l'anno scorso in Lombardia e nelle altre regioni hanno fatto almeno 70 risposte corrette...

Commettere appena 10 errori significa stare nell'eccellenza e credo sia molto ma molto difficile...

Commenta

Mich, spero tu stia scherzando...70 corrette su 80 sono davvero tante, io la vedo un pò difficile!

Commenta

ei sara come va? mi sto dedicando ad amministrativo...spero di riuscire a finirlo per questa settimana...almeno sino ad ora non l'ho trovato così impossibile come pensavo....bah ti dirò sinceramente varie cose le ho saltate...ci sono paragrafi e paragrafi su procedure automotizzate...per la richiesta di documenti ecc....e vabe su 9 materie qualcosa lo si deve saltare....

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
              ei sara come va? mi sto dedicando ad amministrativo...spero di riuscire a finirlo per questa settimana...almeno sino ad ora non l'ho trovato così impossibile come pensavo....bah ti dirò sinceramente varie cose le ho saltate...ci sono paragrafi e paragrafi su procedure automotizzate...per la richiesta di documenti ecc....e vabe su 9 materie qualcosa lo si deve saltare....
              Ciao Diego!
              infatti...è impossibile fare tutto bene, anche io qualcosa ho lasciato. Fai bene la parte sul procedimento amministrativo, secondo me quella è importante!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                Mich, spero tu stia scherzando...70 corrette su 80 sono davvero tante, io la vedo un pò difficile!

Ragazzi avete ragione
                io penso che per essere al riparo da raccomandati and company meno si sbaglia meglio é
                E' solo il mio personale convincimento

Commenta

Ragazzi avete ragione
                  io penso che per essere al riparo da raccomandati and company meno si sbaglia meglio é
                  E' solo il mio personale convincimento
                  certo Mich, è verissimo!
                  cerchiamo di dare il massimo, l'importante è superare la prima prova, che è solo il primo degli ostacoli!

Commenta

cmq ci vuole molta fortuna....alcune risposte delle prove precedenti...si trovano in un rigo delle note! non so voi..ma qua ci vuole fortuna.....cioè sinceramente quando ho studiato il pubbligo impiego...mi è passato dalla mente accertartmi di quanto dura la carica di un dirigente esterno.........trovo umanamente impossibile imparare tutto tutto comprese note varie....

Commenta

Io ho iniziato oggi org.aziendale e sembra piuttosto semplice,mi limiterò a farla a tempo perso. Penso invece di tralasciare del tutto scienza finanze e statistica,sono convinto che mi ammazzerei di fatica senza capirci un bel niente.
                      Invece sto puntando forte su tributario contabilità e commerciale.
                      Amministrativo civile e penale ripasso soltanto qualcosa,avendoli già studiati per precedenti concorsi.

Che ne dite come programma?

Commenta

Sto operando...
                      X