sto rovinato o no che dici?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
materie più e meno presenti nei quiz (1 prova)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da michela772000 Visualizza il messaggioIn base ai quiz dell'anno scorso le domande di tributario sono più di trenta
Commenta
-
raga per favore mi mandate i quiz che Miky gentilmente ha messo il 03/06 e che ha subito tolto non sono riuscita a scaricarli vi prego lucmax98@libero.it
Commenta
-
Potete mandarli anche a me??
Non mi connetto mai al momento giusto!!!???
Grazie per la collaborazione.
cultura@provincia.livorno.it
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioPotete mandarli anche a me??
Non mi connetto mai al momento giusto!!!???
Grazie per la collaborazione.
cultura@provincia.livorno.it
Commenta
-
Per favore potete inviarli anche a me?
Anch'io non sono riuscita a scaricarli! Mi piacerebbe capire a che punto sono con lo studio.
Per favore... e grazie comunque.
micaela_italy@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiodevo fare amministrativo, penale, statistica e organizzazione...rovinato vero? qualche materia la tralascio...cosa mi consigli? oppure sai dirmi quali argomenti sono da fare in ogni caso?
Commenta
-
Risconti attivi e passivi
Ogniqualvolta durante l'esercizio la manifestazione numeraria precede quella economica al fine
di determinare il reddito di esercizio sulla base del principio di competenza bisognerà sospendere
agli esercizi successivi quote di ricavi costi di competenza degli esercizi successivi.
Tali operazioni avvengono mediante l'utilizzo di risconti passivi per i ricavi e dei risconti attivi
per i costi.
Commenta
Commenta