annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

materie più e meno presenti nei quiz (1 prova)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sto rovinato o no che dici?

Commenta

In base ai quiz dell'anno scorso le domande di tributario sono più di trenta

Commenta

Originariamente inviato da michela772000 Visualizza il messaggio
        In base ai quiz dell'anno scorso le domande di tributario sono più di trenta
        Eh si,se non erro 32. Conviene approfondirlo bene secondo me. Ma occhio anche a commerciale,pur essendo intorno alle 10 domande,molte sono codicistiche quindi minuziose

Commenta

devo fare amministrativo, penale, statistica e organizzazione...rovinato vero? qualche materia la tralascio...cosa mi consigli? oppure sai dirmi quali argomenti sono da fare in ogni caso?

Commenta

raga per favore mi mandate i quiz che Miky gentilmente ha messo il 03/06 e che ha subito tolto non sono riuscita a scaricarli vi prego lucmax98@libero.it

Commenta

Potete mandarli anche a me??
              Non mi connetto mai al momento giusto!!!???
              Grazie per la collaborazione.
              cultura@provincia.livorno.it

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                Potete mandarli anche a me??
                Non mi connetto mai al momento giusto!!!???
                Grazie per la collaborazione.
                cultura@provincia.livorno.it
                ci sono anch'io grazie mi potresse mandare la simulazione lucia.caulo@tiscali.it

Commenta

Per favore potete inviarli anche a me?

Anch'io non sono riuscita a scaricarli! Mi piacerebbe capire a che punto sono con lo studio.
                  Per favore... e grazie comunque.

micaela_italy@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                    devo fare amministrativo, penale, statistica e organizzazione...rovinato vero? qualche materia la tralascio...cosa mi consigli? oppure sai dirmi quali argomenti sono da fare in ogni caso?
                    Tralascia statistica,di penale fatti solo nozioni molto generali (un compendio minimo tipo "elementi di dir.penale della simone andà benissimo) amministrativo usa un compendio simone e organizzazione boh....devo ancora iniziarla anche io

Commenta

Risconti attivi e passivi

Ogniqualvolta durante l'esercizio la manifestazione numeraria precede quella economica al fine
                      di determinare il reddito di esercizio sulla base del principio di competenza bisognerà sospendere
                      agli esercizi successivi quote di ricavi costi di competenza degli esercizi successivi.
                      Tali operazioni avvengono mediante l'utilizzo di risconti passivi per i ricavi e dei risconti attivi
                      per i costi.

Commenta

Sto operando...
                      X