annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

materie più e meno presenti nei quiz (1 prova)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

materie più e meno presenti nei quiz (1 prova)

Secondo voi, facendo anche riferimento agli anni scorsi quali saranno le materie che hanno più domande e quali con meno domande?
    Per esempio pensate che amministrativo e tributario abbiano più o meno di 10 domande a testa^
    Dodo

Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
    Secondo voi, facendo anche riferimento agli anni scorsi quali saranno le materie che hanno più domande e quali con meno domande?
    Per esempio pensate che amministrativo e tributario abbiano più o meno di 10 domande a testa^
    Il concorso è per 825 funzionari TRIBUTARI. Secondo te le domande di tributario saranno più o meno di 10?

Commenta

Originariamente inviato da antonio20483 Visualizza il messaggio
      appunto...fai riferimento agli anni scorsi!!
      fai così come ho fatto io....prendi quiz degli anni passati, armati di pazienza e conta tutte le domande!

Commenta

tenete ben in mente le materie degli orali,se gli orali vertono su tributario contabilità e commerciale è normale che siano quelle le più importanti.............

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
          tenete ben in mente le materie degli orali,se gli orali vertono su tributario contabilità e commerciale è normale che siano quelle le più importanti.............
          quotoooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
            Il concorso è per 825 funzionari TRIBUTARI. Secondo te le domande di tributario saranno più o meno di 10?
            piu o meno di 20 vorrai dire...

Commenta

Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggio
              straquoto rol come al solitoooooo

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Ehm....la mia era una domanda ironica. Pensavo si fosse capito....

Commenta

alla luce di ciò...visto che mi resta da fare ancora statistica,amministrativo,penale e organizzazione....detto che sto rovinato...cosa mi consigliate di saltare? organizzazione aziendale?

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
                    alla luce di ciò...visto che mi resta da fare ancora statistica,amministrativo,penale e organizzazione....detto che sto rovinato...cosa mi consigliate di saltare? organizzazione aziendale?
                    statistica!!

Commenta

Sto operando...
                    X