annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approfondire contabilità aziendale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Approfondire contabilità aziendale?

Ragazzi sto studiando contabilità dal simone omnia 2009 ma sinceramente non ci capisco molto...eccezion fatta per la parte riguardante il bilancio che mi sembra abbastanza chiara.
    Pensate che sia necessario approfondire qualcosa da un testo specifico? Tenete presente però che io,avendo fatto giurisprudenza,sono assolutamente allergico a ogni materia economica....e inoltre ormai il tempo per approfondire scarseggia!

Scaricati nel thread Appello Sunti Contabilita
    Guida al Bilancio Aziendale
    In 40 pag c'é tutto spiegato con nozioni semplici e lineari
    Un saluto
    Mic

Commenta

ok adesso li scarico....grazie ti farò sapere

Commenta

non ho capito bene l'indirizzo che hai dato alla ragazza

Commenta

Anche io studio sul Simone, penso che vada bene.. in rapporto alle domande del concorso dello scorso anno...scaricabili sul sito SALFI..
          una domanda, ai lettori, ma in caso si superino le prove scritte ma non l'orale avremmo delle agevolazioni nel successivo concorso o dovremmo ripetere interamente il concorso?????

Commenta

Ripeti tutto almeno quello che sò....
            2 prove scritte,tirocinio 6 mesi +orale!
            Non mi pare che il Simone basti per la prova....

Commenta

Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio
              anche io studio sul simone, penso che vada bene.. In rapporto alle domande del concorso dello scorso anno...scaricabili sul sito salfi..
              Una domanda, ai lettori, ma in caso si superino le prove scritte ma non l'orale avremmo delle agevolazioni nel successivo concorso o dovremmo ripetere interamente il concorso?????

cose da matti ragazzi

Commenta

Sto operando...
              X