annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lezioni e ripetizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, potresti mettere per cortesia qualcuno dei 300 quiz che hai fatto?grazie

Originariamente inviato da k23k Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che per me è la prima volta che partecipo ad un quiz per trovare un posto di lavoro, e da marzo sto seguendo vari corsi e mi sto facendo una marea di esercizi.
    Leggendo su questo forum ho trovato il post in cui si chiedeva di partecipare a delle lezioni online per dividere la spesa. Purtroppo io non ho potuto aiutare DOD80 ,ma insieme ad un mio amico ci siamo fatti coraggio e abbiamo chiesto aiuto a questo prof.
    Morale della storia, ad oggi abbiamo fatto 300 quiz nuovi, e secondo me gente come PAOLA66, NINUCCIO che scrivono stupidaggini sui forum, dovrebbero rimanere a casa, senza neanche venire a provare a fare i quiz, dato che o usano solo fortuna o sono anni che si stanno preparando, così da eliminare noi poveri comuni mortali! Poi vedrete se non ho ragione.
    Cmq FORZA PROF, SEI GRANDE!

GRAZIE e CIAO

Commenta

Scusa ma come hai fatto in pochi giorni dalla pubblicazione di questo argomento a fare 300 quiz?
      Questo me lo devi spiegare....Certamente non devi essere tu a dire se devo rimanere a casa o come devo prepararmi per le prove!
      Ogni tanto spunta fuori qualche saputello....Fatti gli affari tuoi che campi 100 anni!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
        Scusa ma come hai fatto in pochi giorni dalla pubblicazione di questo argomento a fare 300 quiz?
        Questo me lo devi spiegare....Certamente non devi essere tu a dire se devo rimanere a casa o come devo prepararmi per le prove!
        Ogni tanto spunta fuori qualche saputello....Fatti gli affari tuoi che campi 100 anni!!!!!
        e lo rispondi pure....

Commenta

che tristezza entrare in un forum per farsi della pubblicità...
          come sempre c'è gente che se ne approfitta.
          ma sono felice di una cosa: anche se lo frequento da pochissimo, so che questo forum è fatto da persone troppo intelligenti per cascare in certe trappole!!
          VERGOGNA PROFESSORE!!!

Commenta

Originariamente inviato da cristalya Visualizza il messaggio
            che tristezza entrare in un forum per farsi della pubblicità...
            Come sempre c'è gente che se ne approfitta.
            Ma sono felice di una cosa: Anche se lo frequento da pochissimo, so che questo forum è fatto da persone troppo intelligenti per cascare in certe trappole!!
            Vergogna professore!!!
            straquoto
            pubblicita sulla pelle di giovani laureati che si fanno il mazzo per vincere un concorso pubblico
            nel notariato c'e' di peggio...

Commenta

ragazzi non lasciatevi infinocchiare (scusate il francesismo) da questi loschi figuri che lucrano sui poveri concorsisti...
              Non esistono scuole o bacchette magiche per superare il concorso, tanto meno un concorso con prova a quiz...con 8 materie...
              C'è gente che millanta fesserie...
              c'è da rabbrividire

p.s.
              i nuovi iscritti di questo topic non sono altro che la stessa persona...
              tra l'altro poco furba perchè facilmente smascherabile...
              Miserabile

Commenta

Sto operando...
              X