annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lezioni e ripetizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dod80 Visualizza il messaggio
    ANCHE IO ERO PERPLESS MA QUANDO HO CHIESTO DOVE PRENDEVA I QUIZ,MI HA DETTO CHE ERANO DI DIVERSE SCUOLE DOVE AVEVA INSEGNATO PER PREPARRE I RAGAZZI AI QUIZ SULLE AGENZIA DELLE ENTRATE. INFATTI ALCUNE DI QUELLE HANNO IL LOGO!

poi cmq fai prima a chiedere alui, a me non piace divulgare informazioni dettagliate, dato che io ho pagato e mi son fidato!

al primo post dici che vuoi aiutare...adesso dici che non vuoi divulgare informazioni perchè tu hai pagato...
    quindi che vuoi fare ?...dare un aiuto...a pagamento ?... ... se proprio vuoi aiutare perchè non pubblichi i quiz che hai fatto l'anno scorso ?... Mich ,che ha pagato, non ha chiesto a nessuno di iscriversi a quel corso...ha messo a disposizione i "suoi" quiz e basta!...perchè tu non fai altrettanto? ....
    nec recisa recedit

Commenta

Ascoltate per me tutto ciò è solo una trovata propagandistica!
      Ormai ci sono più corsi di preparazione ai concorsi che posti di lavoro....se io pago per prepararmi ad un concorso di conseguenza voglio vincerlo,non come te che l'anno scorso ha pagato per poi rimanere fuori!
      Pertanto il tuo discorso non quadra....

Commenta

ciao, allora io sono di casamassima (bari) e la maggior parte delle lezioni le ho fatte dal vivo a casa mia (il prof viene a domicilio, ottimo!), ma alcune lezioni, per problemi di salute, le ho fatte online. Ti posso dire che il prezzo non varia, è solo un pò strano, bisogna avere una webcam, stampante, scannere e pc naturalmente. Cmq alla fine usi solo la webcam e pc. Ad esempio tu hai dei quiz sotto mano e lui ti fa leggere il 1 e ti fa rispondere, poi ti fa capire sia come si può rispondere velocemente, attraverso dei trucchetti (tipo parole chiave nella traccia) sia ti spiega come hai sbagliato e come rimediare.
        Sembra strano e assurdo, ma non lo è affatto!
        Ti ripeto che io mi sono preparato in 1 mese è sono arrivato quasi a "premio".

P.s. Qualcuno di casamassima o di bari con possibilità di incontrarci per irpetizioni di gruppo. Max 3 persone (ottimo sconto)! Help-me!!!!
        oh professor.....:d

Commenta

Il solito cretino...

AH BELLO LE SCUOLE ESISTONO E SONO ANCHE FAMOSE:

CEPU

NISSOLINI

...

e queste sono solo alcune.

è BELLO DIRE AGLI ALTRI DI STUDIARE DA SOLI QUANDO TU SEI PREPARATISSIMO PERCHè TI STAI PREPARANDO IN UNA DI QUESTE SCUOLE, INVECE I POVERETTI CHE NON LO SANNO RIMANGONO CIUCCI E HANNO POCHE POSSIBILITà DI PASSARE LA PROVA!

BRAVO BRAVO BRAVISSIMO!

---NON LO ASCOLTATE---

P.S. la webcam serve per far capire e vedere gli esercizi insieme, forse si potrebbe usare anche solo la cuffia e microfono. cmq il tutto costa 20 euro da mediaworld.
          P.P.S. contatta il prof: lamatematica@virgilio.it

Commenta

CEPU

NISSOLINI

...

è BELLO DIRE AGLI ALTRI DI STUDIARE DA SOLI QUANDO TU SEI PREPARATISSIMO PERCHè TI STAI PREPARANDO IN UNA DI QUESTE SCUOLE, INVECE I POVERETTI CHE NON LO SANNO RIMANGONO CIUCCI E HANNO POCHE POSSIBILITà DI PASSARE LA PROVA!

BRAVO BRAVO BRAVISSIMO!

---NON LO ASCOLTATE---

P.S. la webcam serve per far capire e vedere gli esercizi insieme, forse si potrebbe usare anche solo la cuffia e microfono. cmq il tutto costa 20 euro da mediaworld.

Ah! e Cepu e Nissolino sarebbero scuole "famose"?.......alla faccia !
            ... e poi scusa con chi stai parlando che non si è capito ?....
            nec recisa recedit

Commenta

....................

Commenta

CEPU

NISSOLINI

...

BRAVO BRAVO BRAVISSIMO!

---NON LO ASCOLTATE---

Gentile signore/a/x,
                mi dispiace che lei usi questo tono,
                si rilegga attentamente i post di romanasco,paola 66,
                michela ed altri e capirà come questo forum
                possa tranquillamente classificarsi come una
                onlus di diritto...
                Cordialmente

Commenta

Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggio
                  gentile signore/a/x,
                  onlus di diritto...
                  Cordialmente
                  grandissimo rol

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Gentile signore/a/x,
                    onlus di diritto...
                    Cordialmente

bellissima questa della Onlus....
                    ringrazio anche a nome del prof. romasco...
                    nec recisa recedit

Commenta

Ciao a tutti,
                      premetto che per me è la prima volta che partecipo ad un quiz per trovare un posto di lavoro, e da marzo sto seguendo vari corsi e mi sto facendo una marea di esercizi.
                      Leggendo su questo forum ho trovato il post in cui si chiedeva di partecipare a delle lezioni online per dividere la spesa. Purtroppo io non ho potuto aiutare DOD80 ,ma insieme ad un mio amico ci siamo fatti coraggio e abbiamo chiesto aiuto a questo prof.
                      Morale della storia, ad oggi abbiamo fatto 300 quiz nuovi, e secondo me gente come PAOLA66, NINUCCIO che scrivono stupidaggini sui forum, dovrebbero rimanere a casa, senza neanche venire a provare a fare i quiz, dato che o usano solo fortuna o sono anni che si stanno preparando, così da eliminare noi poveri comuni mortali! Poi vedrete se non ho ragione.
                      Cmq FORZA PROF, SEI GRANDE!

GRAZIE e CIAO

Commenta

Sto operando...
                      X