annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lezioni e ripetizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lezioni e ripetizioni

ciao a tutti, vorrei aiutarvi e vi posso dire che io sono uno che l'ho provato la volta scorsa e sono andato vicinissimo alla lista di chi veniva preso. pensate che io ho syudiato solo un mese e solo attraverso quiz. Il tutto grazie ad un professore di Bari che mi ha fatto lezione ON-LINE. anche io ero titubante all'inizio,ma poi ho provato, speso qualche soldo, e avuto ottimi risultati. Il bello è che fa lezione a gruppi, dal vivo e on-line anche il sabato e la domenica. Io vi scrivo questo perchè avrei bisogno di qualche lucidazione su alcuni argomenti e vorrei trovare qualcuno disposto a dividere le spese per le ripetizioni. scrivetemi a giuseppe-rossini@virgilio.it
    la mail del prof è lamatematica@virgilio.it
    risposdeteeeeeeeee

per me va bene, ma..

ciao, per me andrebbe bene perchè fare dei quiz con un prof è meglio che farli da soli sapendo che si copia dalla teoria (è piu forte di noi), ma io sono di Milano e dovrei al max farli on-line. Tu sai come funziona on-line e quanto si prende? Ma è bravo?

grazie

Commenta

ciao, allora io sono di Casamassima (BARI) e la maggior parte delle lezioni le ho fatte dal vivo a casa mia (il prof viene a domicilio, OTTIMO!), ma alcune lezioni, per problemi di salute, le ho fatte online. Ti posso dire che il prezzo non varia, è solo un pò strano, bisogna avere una webcam, stampante, scannere e pc naturalmente. cmq alla fine usi solo la webcam e pc. Ad esempio tu hai dei quiz sotto mano e lui ti fa leggere il 1 e ti fa rispondere, poi ti fa capire sia come si può rispondere velocemente, attraverso dei trucchetti (tipo parole chiave nella traccia) sia ti spiega come hai sbagliato e come rimediare.
      Sembra strano e assurdo, ma non lo è affatto!
      Ti ripeto che io mi sono preparato in 1 mese è sono arrivato quasi a "premio".

P.S. qualcuno di Casamassima o di Bari con possibilità di incontrarci per irpetizioni di gruppo. max 3 persone (ottimo sconto)! HELP-ME!!!!

Commenta

..dimenticavo..

dimenticavo che lui ti fornisce quiz mischiati e ti fa fare una o piu prove di quiz/esame.

Commenta

mmmmmmmm
          Non ha simulazioni nuove e differenti da tutte quelle a disposizione di noi aspiranti concorsisti?
          mah
          Sono perplessa....

Commenta

Quiz nuovissimi

Ciao, assolutamente si! Ha tantissimi quiz nuovi

Commenta

Bohhhhh
              Rimango perplessa

Commenta

Tranquilli

ANCHE IO ERO PERPLESS MA QUANDO HO CHIESTO DOVE PRENDEVA I QUIZ,MI HA DETTO CHE ERANO DI DIVERSE SCUOLE DOVE AVEVA INSEGNATO PER PREPARRE I RAGAZZI AI QUIZ SULLE AGENZIA DELLE ENTRATE. INFATTI ALCUNE DI QUELLE HANNO IL LOGO!

poi cmq fai prima a chiedere alui, a me non piace divulgare informazioni dettagliate, dato che io ho pagato e mi son fidato!

Commenta

E per forza bisogna avere una webcam, perchè sarei interessata in base al prezzo, ma purtoppo non ho la webcam non mi potrebbe inviare il materiale con delle e- mail? Quanto hai pagato tu?

Commenta

ragazzi non vi fate fregare soldi .... che voi per mestiere dovete andare a toglierli agli altri....

non esistono " scuole dove si prepara il concorso a.e."...tranne qualche corso di società private ...e sono fregature come può benissimo testimoniare Mich che ha vissuto l'esperienza pochi mesi fa...

studiate dai libri e quiz Simone, alpha test ed editest

ciao
                    nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                    X