annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio emilia-romagna -tutti in sala borsa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti
    vorrei formare un gruppo di studio per i partecipanti al concorso dell'emilia-romagna, possibilmente a bologna.
    Magari ci vediamo periodicamente ,per confrontarci meglio sullo studio , in sala borsa.

Ma ci siete? o ci fate?
    Mi raccomando ogni tanto battete un colpo.

Commenta

Co anch'io ho fatto la domanda in Emilia Romagna.
      per me si può iniziare a confrontarci?
      a proposito io sono laureata in giurisprudenza.

Commenta

oggi ho chiamato l'Agenzia e mi hanno detto che le domande pervenute
        sono circa 9.100.
        in bocca al lupo.......

Commenta

Avete notizie delle date delle prove?
          Quando volete ci vediamo,
          concordiamo giorno ed ora?

Commenta

Ragazzi ciao, anch'io concorro per l'Emilia-Romagna. Sono di Bologna, disponibile ad incontri di studio, sempre che qualcuno si faccia avanti...Le date delle prove verrano pubblicate sul sito dell'AE il 26/06/2009.
            In AE a Bologna si dice che il concorso sarà a settembre.... SI DICE quindi non e' certo, ma tant'è...
            Io sono laureata in giurisprudenza (quindi statistica, scienza delle finanze ecc x me sono arabo....)

Commenta

Anch'io sono laureata in Giurisprudenza e sto tentando di studiare contabilità Ma alla sala borsa niente?

Commenta

Ciao a tutti, ho chiamato in AE per sapere qualcosa delle prove?
                e mi hanno detto che non lo sanno se saranno a luglio o a settembre.
                volevo chiedervi un favore?
                dato che non sono di Bologna, volevo farmi consigliare una pensione
                o un bed&breakfast per pernottare la notte prima dell'esame, magari vicino
                alla fiera di Bologna.
                baci

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova del forum, l'idea di incontrarci in sala borsa è buona e produttiva se ognuno di noi mettesse un pò della sua "scienza" e riuscissimo a sapere un pò di tutto.
                  Quindi approvo il suggerimento di irad e attendo vostre notizie.
                  P.s sono anche io laureata in giurisprudenza e da quanto leggo su questo forum i 2/3 delle domande saranno su tributario e contabilità....dunque sono messa piuttosto maluccio!!!aiutiamoci.....

Commenta

Originariamente inviato da flavias Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, ho chiamato in AE per sapere qualcosa delle prove?
                    e mi hanno detto che non lo sanno se saranno a luglio o a settembre.
                    volevo chiedervi un favore?
                    dato che non sono di Bologna, volevo farmi consigliare una pensione
                    o un bed&breakfast per pernottare la notte prima dell'esame, magari vicino
                    alla fiera di Bologna.
                    baci
                    come a settembre?????ma davvero ti hanno prospettato questa ipotesi?

Commenta

Sto operando...
                    X