Con cosa integrate il manuale della Simone? Per le altre materie!??!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diritto tributario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crima2002 Visualizza il messaggioCon cosa integrate il manuale della Simone? Per le altre materie!??!
-
Originariamente inviato da crima2002 Visualizza il messaggioTipo? Fammi un esempio...
spero di averti risposto in modo esauriente...
in Bocca al Lupo
DesyUltima modifica di desirina; 31-03-2009, 14:21.
Commenta
-
tributario e scienza delle finanze
Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggiosalve ragazzi, volevo chiedervi se prima di iniziare tributario conviene studiare prima scienza delle finanze o se si può iniziare direttamente con tributario, cosa mi consigliate?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirmidone Visualizza il messaggioIo ho fatto prima scienza finanze (compendio maggioli, non simone) e poi tributario: credo che è meglio così perché dando uno sguardo all'indice ho visto che alcuni argomenti si sovrappongono e io ho una preparazione giuridica
Commenta
-
Sono dakkordo con Mirmidone il compendio Maggioli di quest'anno è diverso io ho studiato anche da quello simone che però è uguale al dirittto tributario a parte dei capitoli con quello maggioli ho trovato tutti gli argomenti di scienza delle finanze, ma tributario della maggioli nonn l'ho trovato chi sa dirmi se c'è? io dla Lupi non studio è troppppooooo!
Commenta
Commenta