annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 2009 agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso 2009 agenzia delle entrate

salve a tutti!
    c'è qualcuno che ha già superato il concorso AE o conosce qualcuno che lo ha superato?? e se si, come si è preparato?

un gran c.................................

Commenta

io conosco soltanto una persona che ha partecipato l'anno scorso e lo ha vinto. Ha studiato soltanto per la seconda prova.......quindi ci vuole anche c......

Commenta

Ciao a tutti io non credo che ci vuole solo c.... penso che sia importante studiare e capire soprattutto il meccanismo della prova (per esempio non rispondere alle domande su cui si ha incertezza). Poi anche c... ma non solo.
        Io voglio credere che studiando come si deve si passa.

Commenta

Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti io non credo che ci vuole solo c.... Penso che sia importante studiare e capire soprattutto il meccanismo della prova (per esempio non rispondere alle domande su cui si ha incertezza). Poi anche c... Ma non solo.
          Io voglio credere che studiando come si deve si passa.
          straquoto anna
          pure io voglio crederlo

Commenta

ragazzi in preda ad ansia da concorso...ma la prova è dopodomani? venerdi 17 si domani giovedi....cavolo che ansia

Commenta

Originariamente inviato da vale_85 Visualizza il messaggio
              salve a tutti!
              c'è qualcuno che ha già superato il concorso AE o conosce qualcuno che lo ha superato?? e se si, come si è preparato?
              non credi che 2 giorni prima della prova sia un po' tardi per questo tipo di domande?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                non credi che 2 giorni prima della prova sia un po' tardi per questo tipo di domande?
                Il 20 marzo non mi sembra così tardi...
                Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                  Il 20 marzo non mi sembra così tardi...
                  hai ragione non avevo fatto caso che trattavasi di post datato ... ormai sarebbe inutile rispondere...

Commenta

Ciao ragzzi, mi sono da poco iscritto e vorrei sapere quando c'è o c'è stato il concorso, grazie.

Commenta

Sto operando...
                    X