annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commiato per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    vi saluto
    Sto a casa a studiare e a fare quin ho deciso di non intervenire piu sul Forum
    Vi chiedo cortesemente di non inviarmi piu email in pvt chiedendomi del materiale di studio che non ho
    Sono stata fregata al corso e sto cercando di farmi restutuire la somma di E 1500,00
    Non faro piu ulteriori corsi
    Tutto quello che avevo (i sunti non aggiornati) ho postato
    Gli esami del sangue sono andata a farli stamane quindi il sangue me l'hanno prelevato gia
    In bocca al lupo a tutti

un saluto particolare a SARETTA, LIBELLULA, DARK LADY, PAOLA 66 E OSLO.
    MICHELA
    grazie per tutto quello che hai fatto....grazie x le tue bellissime parole...grazie x la tua disponibilità e umiltà...in bocca al lupo amica mia...

Commenta

michela , dai dillo che siamo su scherzi a parte!!!non si getta la spugna di fronte alle avversità ma si prende il toro per le corna e lo si sfida!!!!
      coraggio coraggio coraggio qui sul forum ci sono tante persone che ti aspettano!!!
      non ti abbattere. noi possiamo scrivere tante belle frasi tante belle parole ma la forza devi trovarla dentro di te solo tu!!!
      ti abbraccio

Commenta

Ciao Mich.
        posso solo ringraziarti.
        se posso esserti di aiuto fammi uno squillo.
        enneaz@libero.it
        Ciao

Commenta

Torna tra noi.....forza e coraggio!

Commenta

Grazie!!!!!!!

Originariamente inviato da mich Visualizza il messaggio
            ciao a tutti
            vi saluto
            sto a casa a studiare e a fare quin ho deciso di non intervenire piu sul forum
            vi chiedo cortesemente di non inviarmi piu email in pvt chiedendomi del materiale di studio che non ho
            sono stata fregata al corso e sto cercando di farmi restutuire la somma di e 1500,00
            non faro piu ulteriori corsi
            tutto quello che avevo (i sunti non aggiornati) ho postato
            gli esami del sangue sono andata a farli stamane quindi il sangue me l'hanno prelevato gia
            in bocca al lupo a tutti

un saluto particolare a saretta, libellula, dark lady, paola 66 e oslo.
            Michela

michela posso solo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi e per il forum!!!...ricorda che puoi sempre contare su di me...per qualsiasi cosa....a disposizione!!!....
            non lasciarti scalfire da nulla...la vita è dura ma noi siamo + forti!!!!
            in bocca al lupo per tutto!!!!
            sei una grande persona!!!!!
            un caloroso abbraccio !!!!

Commenta

GRAZIE Michela!

Ciao Michela,
              spero che nonostante la delusione per il corso e la decisione di non intervenire più nel forum, tu continui a leggere questi messaggi di ringraziamento e incoraggiamento.
              Mi unisco agli altri nel lodare il tuo altruismo disinteressato più unico che raro.
              Fai bene a concentrarti un po' di più su te stessa.
              Buono studio e in bocca al lupo per tutto!

P.S. E' la prima volta che provo il concorso, ho studiato economia e alcune materie sono per me cosa nuova, perciò non sono in grado di dare molti suggerimenti... mi auguro però che si sappia "raccogliere l'eredità" di Michela, e che il forum continui ad essere luogo di confronto e scambio di informazioni preziose (colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che si prodigano in questo). Buona giornata!

Commenta

RIVOGLIAMO MICHELA.............

scusate ma qualkuno ha piu sue notizie ?..io sinceramente sono preoccupato .....x la sua salute

Commenta

Sto operando...
                X