Originariamente inviato da giovcas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcolate il vostro punteggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggioHo rifatto il programma usando una proporzione. Ora mi sembra più credibile. Con la formula di artistik mi vengono cmq risultati troppo alti
Non confondete le idee attenetevi alla formula: Y=24+(X-360)*6/440
supponendo di aver fatto 80 giuste su 80 mettendo 80*10 cm X , Y=30!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggioInvece la prima versione del tuo programmino era quella giusta....!!L'unico errore che hai commesso è che in corrispondenza delle omesse non devi fare 0* il n. delle risposte omesse, perkè ti verrebbe zero!! Ma direttamente il numero delle omesse ke non ti danno punteggio nè in positivo nè in negativo ma son pur sempre domande in meno!!Non so se sono stata chiara!!
Non confondete le idee attenetevi alla formula: Y=24+(X-360)*6/440
supponendo di aver fatto 80 giuste su 80 mettendo 80*10 cm X , Y=30!!
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio...ed ho/ha detto tutto.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggioAlmeno che mettiamo in discussione la formula!!che mi sembra invece sia stata usata anke l'anno scorso o no Oslo66?!!
Grazie
Commenta
-
Ospite
a me continua a suonare strano che diano 10 punti per ogni riposta esatta e solo 1,5 in meno per una errata. Ci sarebbe troppa disparità e si spingerebbe a rispondere a caso... siete sicuri di questi numeri???
Commenta
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioa me continua a suonare strano che diano 10 punti per ogni riposta esatta e solo 1,5 in meno per una errata. Ci sarebbe troppa disparità e si spingerebbe a rispondere a caso... siete sicuri di questi numeri???
Commenta
Commenta