annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon 8 marzo a tutte le forumine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..e dalla Scandinavia....

Auguroni a tutte Voi,splendide forumine che allietate la vita....senza di Voi,del resto,che vita sarebbe?????

Commenta

Cara Mich, ricambio di cuore gli auguri!
      buon 8 marzo a tutte le donnine del nostro forum!!

Commenta

donne!

ragazze, sono del parere ke la festa delle donne sia quando gli uomini non ci sono!!! ihihihihi
        cmq scateniamoci, non stasera, ma al concorsone. facciamo vedere ai maskietti ki siamo!!!
        ciaoooooooo

Commenta

Auguri a tutte le donne che collaborano con questo forum......BUONO STUDIO!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
            Buon 8 marzo di cuore marzo a tutte le forumine
            SARADELLA
            DARKLADY
            LIBELLULA
            E A TUTTE LE ALTRE......
            Michela
            grazie mich!!!!un augurio speciale a te e alle altre mitiche donne che frequentano assiduamente il forum......bisogna ammettere che senza le donne il mondo nn andrebbe avanti..non bisogna festeggiarci e rispettarci solo l' 8 marzo bensì tutti i giorni dell'anno!!!!ciao ragazze e buono studio...

Commenta

Ragazze saradella, darklady libellula
              come state?
              Come procede lo studio?
              Io dopo la parte speciale (tuir)mi sto buttando sulla parte generale di tributario
              da martedi voglio iniziare contabilita aziendale e organizzazione
              anche se non intervengo come prima
              vi penso tanto
              un abbraccio
              michela

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                Ragazze saradella, darklady libellula
                come state?
                Come procede lo studio?
                Io dopo la parte speciale (tuir)mi sto buttando sulla parte generale di tributario
                da martedi voglio iniziare contabilita aziendale e organizzazione
                anche se non intervengo come prima
                vi penso tanto
                un abbraccio
                michela
                ma ciao!!!
                tutto bene?! anche noi ora interveniamo poco, come avrai notato.
                io son presa col lavoro di giorno e la sera studio...
                un bacione grande!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  ma ciao!!!
                  Tutto bene?! Anche noi ora interveniamo poco, come avrai notato.
                  Io son presa col lavoro di giorno e la sera studio...
                  Un bacione grande!!
                  ciao sara carissima, saluto mich doctor libellula anche piu' ovviamente gli altri forumisti....cavoli io sono sempre sul mitico tributario...ho finito di dare anche una prima lettura di organizzazione, inoltre mi vado a riguardare una volta alla settimana finanze e statistica x nn dimenticare...anche io care nn posso intervenire piu' come prima tra lavoro e studio, quando posso mi soffermo ad osservare qualke discussione e se posso intervengo ma soprattutto saluto anche voi!!!baci baci baci!!

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                    ciao sara carissima, saluto mich doctor libellula anche piu' ovviamente gli altri forumisti....cavoli io sono sempre sul mitico tributario...ho finito di dare anche una prima lettura di organizzazione, inoltre mi vado a riguardare una volta alla settimana finanze e statistica x nn dimenticare...anche io care nn posso intervenire piu' come prima tra lavoro e studio, quando posso mi soffermo ad osservare qualke discussione e se posso intervengo ma soprattutto saluto anche voi!!!baci baci baci!!
                    Ciao, è sempre un piacere sentirti.
                    ormai ho poco tempo anche io da dedicarvi, ma appena posso vi faccio volentieri un saluto!!

Commenta

Ciao Saretta, Ciao Dark, ciao Libellula
                      ci sentiamo sabato sera al mio ritorno da Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Bacino a tutte
                      Michela

Commenta

Sto operando...
                      X