annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sunti Diritto Civile e Diritto Amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Tranquilla Stefanella!
    Concentrati sui concetti essenziali e opi approfondisci in seguito. Se non hai il Simone specifico per il concorso credo ci sia una dispensa nel forum 8 materie....

    Commenta


      #32
      per piacere mandali anche a me...soprattutto contabilità, statistica e scienze delle finanze...vi pregoooooo!! ho office 2007 e non mi fa nè convertire i file, nè aprirli.nicasmle@libero.it fateli girare please!

      Commenta


        #33
        Vi prego potete mandareanche a me i sunti che avete???
        Help! Ho un bimbo di un anno e mezzo che non mi fa studiare per nulla....Aiuto!!!
        marilisa.marcucci@alice.it
        Grazie grazie grazie

        Commenta


          #34
          ciao michela, mi potresti inviare i riassunti di Diritto civile e Diritto Amministrativo la mia mail è 80rosaria@libero.it grazie !!!!!!!!

          Commenta


            #35
            Potreste inviare anche a me i sunti...???? Vi ringrazio in anticipo
            L'indirizzo è rrosy@email.it

            Grazie 1000

            Commenta


              #36
              potresti mandarli anche a me? il mio indirizzo è crirovera@ibero.it grazie

              Commenta


                #37
                Finalmente li ho trovati sul forum. Bisogna andare su sunti tesauro parte speciale e generale e contabilità aziendale e cercare un messaggio ( se non sbaglio di Ella ) con gli allegati.

                Ciao ciao

                Commenta


                  #39
                  CIao Michela.
                  Per favore potresti inviarmi i sunti che hai fatto oppure indicarmi dove sono? Sul sito non riesco a trovarli e mi sarebbero molto utili. ;-)
                  L'indirizzo è costanzapasquini@yahoo.it.
                  Grazie 1000

                  Costanza

                  Commenta


                    #40
                    non li esco visualizzarli li potresti inviare a questo indirizzo.
                    localina@libero.it

                    grazie mille

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X