annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sunti Tesauro Parte generale e speciale e Contabilità aziendale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie 1000 x gli appunti di diritto tribuatario

Commenta

thxs very much for the post

Commenta

Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
        visto ke c'è tanta confusione, allegati ke scompaiono e compagnia cantante ve li allego io
        almeno ci provo!!
        ciauuuuuuu
        Ciao, mi serve un'informazione il riassunto del Tesauro si riferisce all'edizione 2009 (10 edizione) ?

Grazie

Commenta

Info

sono ben felice di notare altruismo tra noi colleghi ma, nonostante la mole di ringraziamenti giunti all'autore dei sunti, non riesco a capire come li si possa scaricare, visto che non trovo alcun tipo di allegato.
          Sarei grato a chiunque volesse darmi qualche dritta in merito, grazie.

Commenta

Meno male! Iniziavo a pensare di essere l'unica. Ho cliccato ovunque. Ma! Sarà uno scherzo. Oppure siamo i protagonisti di un nuovo reality. Bo.

Commenta

Ciao Michela, sono nuova del forum, come posso scaricare i sunti di tributario parte generale e delle altre materie?Grazie

Commenta

michela da qnd frequenta i corsi alla preparazione, nn si degna + di rispondere....., lei ha raggiunto un livello troppo alto x noi comunissimi mortali, hahahhaha

Commenta

Salve ragazzi.... scusatemi, ma come faccio a scaricare anche io i riassunti? non mi fa cliccare da nessuna parte!

Commenta

Ciao Ragazzi,
                    anche io avrei bisogno di tutti questi sunti. Ma non li
                    trovo da nessuna parte!!! Qualcuno è così gentile da
                    ripostarli in questa discussione? Grazie.

Commenta

Ciao a tutti, sono iscritta da poco a questo sito.. mi potete spiegare come fare a vedere gli appunti di Tributario Compendio del Tesauro Parte Generale e speciale e di Contabilità Aziendale che ha inserito Michela? Grazie mille
                      Ciau

Commenta

Sto operando...
                      X