annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sunti Tesauro Parte generale e speciale e Contabilità aziendale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

michela, non sono pratica di qs sito come faccio a scaricarmi i sunti che tu gentilmente hai fornito a tutti noi? Grazie mille

Commenta

vai qui e trovi non solo quelli di Mchela,ma anche di Rosy
      http://forum.concorsi.it/forum/prima...e_1_prova.html

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
        Ragazzi,
        eccovi i sunti di Tributario Compendio del Tesauro Parte Generale e speciale e di Contabilità Aziendale
        Grazie al mitico Giovanni per la dritta
        Buono studio
        Michela
        Beh è inutile sottolineare l'immensa gratitudine .....
        Volevo dirti che non riesco a vedere i link per questi appunti, Tributario, contabilità aziendale, statistica, potresti riproporli?! Grazie ancora

Commenta

Ragazzi,
          eccovi i sunti di Tributario Compendio del Tesauro Parte Generale e speciale e di Contabilità Aziendale
          Buono studio
          Michela
          Ciao, grazie mille per la grande disponibilità! sei grande!
          Non riesco a trovare i link per scaricare i sunti di queste materie! potresti se non chiedo troppo riproporli? Grazie ancora....Stefano

Commenta

Ragazzi,
            Buono studio
            Michela
            ciao Mich scusa ma in che formato sono gli appunti ??non riesco ad aprirli.....

Commenta

Appunti di contabilità...

Non riesco a consultare gli appunti di contabilità che Mich ha gentilmente postato...c'è qualcuno che è in grado di aiutarmi?
              Grazie e buono studio...

Commenta

info

ciao Adelita..
                ho letto sul forum ke hai i sunti messi a disposizione da Michela tempo fa...
                potresti cortesemente inviarmeli x email?
                giulianaflotta@yahoo.it
                Grazie mille!!

Commenta

Sono stati a vostra disposizione per 3 mesi Ragazzi
                  ci manca un mese alla prova quel che é fatto é fatto
                  Si ripassa e si fanno simulazioni
                  Non si puo fare in 2 settimane quello che non si é fatta 4 mesi vi pare?
                  Mic

Commenta

scusa ma molte volte un mese intenso è più redditizio di 4 mesi presi tranquillamente. Io personalmente rendo sempre molto di più nel breve periodo...in ogni caso ognuno è diverso...come all'università c'è chi studiava 3 mesi un esame chi 20 giorni e prendeva pure di più...è questione di metodo e di predisposizione mentale...anche per le preselezioni di notariato c'è chi studiava 6 mesi, chi con 2 mesi era già preparato e le ha passate...tu sei stata gentilissima a postare per tutti il materiale però spesso vedo che fai commenti di questo tipo che non torvo correttignuno è libero di decidere se preparare un concorso e tentare il tutto per tutto con il tempo che ha a disposizione...non è detto che se uno inizia a studiare ora sia perchè è andato in vacanza fino adesso o cose simili: ovvio che srebbe stato meglio avere 6 mesi liberi per studiare solo quello ma non tutti hanno questa fortuna. Io personalemte ho preparato concorsi che reputo ben più difficili di questo in meno tempo , più difficili per lo meno perchè c'erano anche prove scritte anizchè solo quiz...( senza pensare a magistratura o notariato, semplicemente banca d'italia) se per un concorso come questo bisognasse veramente studiare 4 mesi o più chiusi in casa, per notariato cosa bisognerebbe fare?10 anni per materia?alla fine sono quiz...certo da non sottovalutare assolutamente, ma nemmeno da considerare come impossibili da passare se non si studia da 4 mesi...( questo discorso non lo faccio per chiederti materiale: per quello penso che tu sia stata fin troppo gentile e che tu debba pensare solo a te ora e a finire di preprarti al meglio: io il materiale che ho non riuscirò nemmeno a finire di leggerlo credo)

Commenta

Originariamente inviato da lunastorta Visualizza il messaggio
                      scusa ma molte volte un mese intenso è più redditizio di 4 mesi presi tranquillamente. Io personalmente rendo sempre molto di più nel breve periodo...in ogni caso ognuno è diverso...come all'università c'è chi studiava 3 mesi un esame chi 20 giorni e prendeva pure di più...è questione di metodo e di predisposizione mentale...anche per le preselezioni di notariato c'è chi studiava 6 mesi, chi con 2 mesi era già preparato e le ha passate...tu sei stata gentilissima a postare per tutti il materiale però spesso vedo che fai commenti di questo tipo che non torvo correttignuno è libero di decidere se preparare un concorso e tentare il tutto per tutto con il tempo che ha a disposizione...non è detto che se uno inizia a studiare ora sia perchè è andato in vacanza fino adesso o cose simili: ovvio che srebbe stato meglio avere 6 mesi liberi per studiare solo quello ma non tutti hanno questa fortuna. Io personalemte ho preparato concorsi che reputo ben più difficili di questo in meno tempo , più difficili per lo meno perchè c'erano anche prove scritte anizchè solo quiz...( senza pensare a magistratura o notariato, semplicemente banca d'italia) se per un concorso come questo bisognasse veramente studiare 4 mesi o più chiusi in casa, per notariato cosa bisognerebbe fare?10 anni per materia?alla fine sono quiz...certo da non sottovalutare assolutamente, ma nemmeno da considerare come impossibili da passare se non si studia da 4 mesi...( questo discorso non lo faccio per chiederti materiale: per quello penso che tu sia stata fin troppo gentile e che tu debba pensare solo a te ora e a finire di preprarti al meglio: io il materiale che ho non riuscirò nemmeno a finire di leggerlo credo)
                      Sono un po di paginette
                      Memorizzate quanto potete
                      Ultima modifica di Micasas; 02-07-2009, 17:20.

Commenta

Sto operando...
                      X