annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sunti Tesauro Parte generale e speciale e Contabilità aziendale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mò ve li allego io!!!

visto ke c'è tanta confusione, allegati ke scompaiono e compagnia cantante ve li allego io
    almeno ci provo!!
    ciauuuuuuu
    File allegati

Commenta

se può interessarvi sul sito www.studiamo.it vi sono alcune dispense su economia aziendale e scienze delle finanze che mi sembrano ben strutturate

Commenta

Elly 76 sei un angelo..grazie!in effetti cercavo questi riassunti da tempo nel forum ma nn riuscivo a trovarli!grazie mille e buono studio!

Commenta

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
          Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
          visto ke c'è tanta confusione, allegati ke scompaiono e compagnia cantante ve li allego io
          almeno ci provo!!
          ciauuuuuuu

Commenta

mai quanto Mich!!!!

sarò pure un angelo come dici tu, ma mai quanto Michela che grazie a lei li abbiamo avuti!!!!
            ciaoooo
            cmq mi sento già stressata
            sapete quando potrebbe uscire la pubblicazione dell'annuario del contribuente?
            l'anno scorso l'ho trovato utilissimo!!!!

Commenta

Gentile Mich
              vedo che hai redatto dei sunti di dirittto tributario. Potresti gentilmente inviarmene copia?
              Grazie

Commenta

grazie per gli appunti!

Commenta

ciao ragazzi ma il testo di simone xil concorso qualkuno lo sta usando?secondo voi è sufficiente?

Commenta

Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi ma il testo di simone xil concorso qualkuno lo sta usando?secondo voi è sufficiente?
                    ciao,ho sollevato questa questione in altro post.Ho finito di controllare le domande 2008,e poche avevano puntuale riscontro nel manualone.Ergo,credo che si dovra' integrare,e parecchio.....

Commenta

dove hai preso i quiz 2008?

Commenta

Sto operando...
                      X