annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sunti Tesauro Parte generale e speciale e Contabilità aziendale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie!ma di quale anno è il compendio?

Commenta

Grazie Mich,stai davvero facendo tanto.
      Qualsiasi cosa sono a disposizione!

Commenta

Originariamente inviato da Sir78 Visualizza il messaggio
        Grazie!ma di quale anno è il compendio?
        l'ultima edizione non ricosdo se sia 05 o 07, molte cose son cambiate, ma il Tesauro per me rimane il più facile... va aggiornato con qualcosina di nuovo.
        61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Ciao ragazzi
          L'edizione del Compendio del Tesauro che vi ho postato é quello del 2007 (hai ragione Giovanni)
          Ad ogni buon conto per noi che abbiamo il testo é abbastanza facile integrare le parti mancanti
          L'ossatura del testo é la medesima: questi schemi servono per velocizzare lo studio-ripasso in prossimità della prima prova
          Michela

Commenta

grazie anche da parte mia.
            caterina

Commenta

Mi unisco di cuore ai ringraziamenti per gli autori di questa lodevole iniziativa...che il cielo vi possa ricompensare per la vostra nobiltà d'animo!!!

Naturalmente per qualunque tipo di dubbio non esitate a chiedere, altrimenti come possiamo sdebitarci?

Commenta

Grazie ragazzi, sono nuova del forum e lo trovo molto utile grazie anche alla generosità di chi lo frequenta!
                Ho iniziato da poco a studiare ed infatti ho ancora tanti dubbi.
                Una curiosità: ma a quante pagine ammonta Tesauro?
                Saluti
                Roberta

Commenta

ma dove si prendono, non capisco...oddio che imbranata...heeeelp

Commenta

li trovi allegati nella prima replica di questa discussione..
                    61 o 62?? 61 :-(

Commenta

scusa giovannitre dove che sono gli appunti di tributario non li trovo.

Commenta

Sto operando...
                      X