Ciao a tutti....ho mandato la domanda x il concorso...ma prima di comprare il libro volevo cavarmi un dubbio....ma come faccio a capire se sono stata ammessa al concorso??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ammissione concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioHo ricevuto una raccomandata da parte dell'a.e., non so di cosa si tratti, secondo voi potrebbe trattarsi di esclusione dal concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioHo ricevuto una raccomandata da parte dell'a.e., non so di cosa si tratti, secondo voi potrebbe trattarsi di esclusione dal concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioè arrivata ad un mio amico...non lo sa...perchè non c'era nessuno a casa e gli hanno lasciato l'avviso...domani dovrà recarsi alla posta per vedere di cosa si tratta...lui ha tutti i requisiti...non crede di aver dimenticato di compilare qualcosa.
magari non ha firmato...
facci sapere comunque come va!!
Commenta
-
Ciao!!!!!!!!!!!!
dopo quanto tempo t è arrivata la racc d esclusione?
io ho sped la domanda in lombradia il 12 gennaio...a fine gennaio mi è arrivata la racc di ritorno!!!!!!!!!!
credo d averla compilata correttamente...............
aiuto!!!!!!
nn vorrei nn averla firmata!!!!!
sono ferquent i casi d esclusione x mancata sottoscrizione??????????
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioA me l'anno scorso è arrivata l'esclusione per il voto di laurea, siccome non avevo 100/110,
l'avevo mandata lo stesso, perchè si sperava tutti in una rettifica, che invece non c'è stata.
quindi mi è arrivata la raccomandata di esclusione.
Commenta
Commenta