annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammissione concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ammissione concorso

Ciao a tutti....ho mandato la domanda x il concorso...ma prima di comprare il libro volevo cavarmi un dubbio....ma come faccio a capire se sono stata ammessa al concorso??????

Se possiedi tutti i requisiti richiesti, sei automaticamente ammessa.. Se sei in dubbio ti conviene chiamare la Direzione dell'AE, nella regione da te scelta. Almeno, io farei questo. Ciaoo

Commenta

Ho ricevuto una raccomandata da parte dell'a.e., non so di cosa si tratti, secondo voi potrebbe trattarsi di esclusione dal concorso?

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
        Ho ricevuto una raccomandata da parte dell'a.e., non so di cosa si tratti, secondo voi potrebbe trattarsi di esclusione dal concorso?
        può darsi...di certo non è la comunicazione che sei ammessa al concorso, perchè quella non la mandano....ma non la apri?

Commenta

A me l'anno scorso è arrivata l'esclusione per il voto di laurea, siccome non avevo 100/110,
          l'avevo mandata lo stesso, perchè si sperava tutti in una rettifica, che invece non c'è stata.
          quindi mi è arrivata la raccomandata di esclusione.

Commenta

siamo tutti curiosi di sapere di cosa di tratta! perchè mai dovrebbero escluderti? quest'anno non ci sono limite, se nonchè per una classe di laurea non richiesta..

Commenta

è arrivata ad un mio amico...non lo sa...perchè non c'era nessuno a casa e gli hanno lasciato l'avviso...domani dovrà recarsi alla posta per vedere di cosa si tratta...lui ha tutti i requisiti...non crede di aver dimenticato di compilare qualcosa.

Commenta

è arrivata ad un mio amico...non lo sa...perchè non c'era nessuno a casa e gli hanno lasciato l'avviso...domani dovrà recarsi alla posta per vedere di cosa si tratta...lui ha tutti i requisiti...non crede di aver dimenticato di compilare qualcosa.
                ah, ma quindi non l'hai ricevuta tu!!!....
                magari non ha firmato...
                facci sapere comunque come va!!

Commenta

puo essere la ricevuta di ritorno...che a me nn è ancora arrivata, a proposito ho chiamato la direz lombardia e mi hanno detto che siccome erano tantissime le iscrizioni dopo averle sistemate ecc. ecc. hanno iniziato a mandare le ricevute di rit.che arriveranno con calma!

Commenta

Ciao!!!!!!!!!!!!
                    dopo quanto tempo t è arrivata la racc d esclusione?
                    io ho sped la domanda in lombradia il 12 gennaio...a fine gennaio mi è arrivata la racc di ritorno!!!!!!!!!!
                    credo d averla compilata correttamente...............
                    aiuto!!!!!!
                    nn vorrei nn averla firmata!!!!!
                    sono ferquent i casi d esclusione x mancata sottoscrizione??????????
                    Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    A me l'anno scorso è arrivata l'esclusione per il voto di laurea, siccome non avevo 100/110,
                    l'avevo mandata lo stesso, perchè si sperava tutti in una rettifica, che invece non c'è stata.
                    quindi mi è arrivata la raccomandata di esclusione.

Commenta

Sto operando...
                    X