annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio domande prima prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Punteggio domande prima prova

Ciao a tutti, premetto che è il mio primo concorso all'ae, per cui scusate la domanda banale!
    Ai fini del punteggio della prima, ma anche della seconda prova, alle domande su cui ho dei dubbi, mi conviene rispondere anche se non sono sicura della risposta, o è meglio che non risponda affatto? In pratica vale di più (in senso negativo), una risposta errata o una omessa?
    Grazie a chi mi risponderà

una risposta sbagliata ti toglie 1,5 punti, una omessa invece 0. considerando che la risposta corretta vale 10 penso convenga sempre provare a darla.

Commenta

ciao, ma il valore di ogni risposta ce lo diranno solo il giorno della prova? sarebbe meglio averne conferma con un pò di anticipo così possiamo fare i nostri calcoli con tutta tranquillità...non vorrei che quest'anno cambiassero regole!!!

Commenta

Originariamente inviato da kaspiterina Visualizza il messaggio
        ciao, ma il valore di ogni risposta ce lo diranno solo il giorno della prova? sarebbe meglio averne conferma con un pò di anticipo così possiamo fare i nostri calcoli con tutta tranquillità...non vorrei che quest'anno cambiassero regole!!!

Salve,le domande valgono tutte allo stesso modo....sicuro al 100%

Commenta

Sto operando...
        X