annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alphatest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alphatest

che ne pensate? con soli 16 euro ci si puo' esercitare per bene....
    siete d'accordo e qualcuno che lo ha usato e magari con esito positivo agli esami, lo consiglia?

Originariamente inviato da kikko Visualizza il messaggio
    che ne pensate? con soli 16 euro ci si puo' esercitare per bene....
    siete d'accordo e qualcuno che lo ha usato e magari con esito positivo agli esami, lo consiglia?
    Io l'ho usato l'anno scorso insieme a quello della Maggioli e mi è servito. Se però dovessi comprarne solo uno consiglierei quello della maggioli che ha molte spiegazioni sul metodo.

Commenta

Preciso il mio intervento: quando parlo d Libro alpha teste Maggioli parlo di testi per la SECONDA PROVA (l'autore del testo Maggioli è Cotuvo). Per al prima credo sia consigliabile il Maggioli specifico oil Simone (da me usato e più esuriente sulle amterie economiche).

Commenta

ciao! Io oggi ho comprato i libri dell'edizione Simone il testo più l'eserciziario correlato....mi chiedevo...devo anche comprare il libro per l'esercitazione della seconda prova!???? Io oggi ne ho visti un paio sempre della Simone...cosa mi consigliate???

Commenta

prima e seconda prova

Ciao a tutti!! è la prima volta che provo a prepararmi a questo concorso.. e avrei un pò di domande .. qualcuno sa dirmi quante domande ci sono nella prima e seconda prova? quanto tempo abbiamo a disposizione per ciascuna prova? e nella seconda prova ci sono "solo" domande di serie numeriche e comprensione testi o anche domande attitudinali di altro tipo(es. abilità logico- verbali, abilità logico matematiche, logico deduttive logico- visive, ecc)? un'ultima cosa: si può portare la calcolatrice? grazie mille!!! lina

Commenta

mi rivolgo ai piu' esperti..perchè non mettere in apposita sezione tutto cio' che riguarda la seconda prova??'quiz del passato anno ,soluzione ed altro ??

Grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da ciccillo7 Visualizza il messaggio
              mi rivolgo ai piu' esperti..perchè non mettere in apposita sezione tutto cio' che riguarda la seconda prova??'quiz del passato anno ,soluzione ed altro ??

Grazie 1000
              già c'è su questo forum

http://forum.concorsi.it/forum/prima...risultati.html

io le stò rifacendo scrivendo affianco come ci sono arrivato. se qualcuno vuole condividere questo lavoro, è ben accetto!!!
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ciao ragazzi, qualcuno sa se la seconda prova verta sempre sulla stessa tipologia di quiz psicoatt (cioè, sempre compresione verbale, sequenze numeriche...)???
                iris

Commenta

il libro alpha test 2009 sui quiz è molto sintetico ma ci sono importanti spiegazioni sulla seconda prova

Commenta

io ho i testi della maggioli e anche quello di alphatest...

Commenta

Sto operando...
                    X