annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio ---Umbria---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gruppo di studio ---Umbria---

Ciao a tutti,
    se c'è qualche Umbro che partecipa al concorso può contattarmi: vorrei organizzare un gruppo di studio anche per la Ns. regione.
    Io partecipo per la Lombardia.

Un saluto a tutti

i miei recapiti sono i seguenti:
    327-0447816
    supercesare@libero.it

ciao anche io umbro e anche io per la lombardia

Commenta

ok

ciao, come stai messo con lo studio?
      su quali libri ti stai preparando?
      contattarmi pure

Cesare

P.s. se hai facebook mandami pure il contatto sto cercando di organizzare un gruppo di studio anche on-line
      ciao

Commenta

Ho comprato il Simone. Ma mi è sorto un dubbio perchè io ho la laurea in scienze della comunicazione del nuovo ord e devo verificare se sia equipollente. Speriamo bene.

Commenta

euqipollenza

Originariamente inviato da stefano82 Visualizza il messaggio
          Ho comprato il Simone. Ma mi è sorto un dubbio perchè io ho la laurea in scienze della comunicazione del nuovo ord e devo verificare se sia equipollente. Speriamo bene.
          Da quello che so io la Laurea in Scienze della Comunicazione è equivalente a quella in Scienze Politiche.
          Cmq informati bene.
          ciao

Commenta

Ciao! Anche Umbra e x la Lombardia... al mom sto studiando solo sul Simone, credo ke x il primo test possa andare bene! x Tributario nn sono sicura.. sta materia all'Uni nn l'ho fatta!

Commenta

Originariamente inviato da Pg79 Visualizza il messaggio
              Ciao! Anche Umbra e x la Lombardia... al mom sto studiando solo sul Simone, credo ke x il primo test possa andare bene! x Tributario nn sono sicura.. sta materia all'Uni nn l'ho fatta!
              ciao, io studio le materie minori sul simone, le altre sui manuali (ma anche codici e leggi), o per lo meno ci provo. contattami pure, ciao

Commenta

Ho scoperto che la mia laurea non è equipollente a scienze politiche perchè è del nuovo ordinmaento. Sono molto deluso di non poter fare il concorso. Qualcuno ha bisogno del SIMONE? Lo avevo comprato ma nn l'ho mai usato.

Commenta

Originariamente inviato da stefano82 Visualizza il messaggio
                  Ho scoperto che la mia laurea non è equipollente a scienze politiche perchè è del nuovo ordinmaento. Sono molto deluso di non poter fare il concorso. Qualcuno ha bisogno del SIMONE? Lo avevo comprato ma nn l'ho mai usato.
                  sei sicuro? chi ti ha detto che non ci può essere equipollenza ai fini del concorso? ciao

Commenta

Originariamente inviato da Pg79 Visualizza il messaggio
                    di dove sei? un saluto

Commenta

Sto operando...
                    X