annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo della Toscana/studio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao sono claus,una ragazza di roma e partecipo al concorso x la toscana.Sapete quando escono le date?Su ke testi studiate?Mi date qlke consiglio?Grazie mille
    Ultima modifica di claus; 10-03-2009, 22:09.

Commenta

ciao a tutti, scusate se scrivo nel vostro gruppo, non sono toscana ma ho fatto domanda nella vostra regione!
      volevo solo sapere se qualcuno che ha già provato lì il test l'anno scorso con che punteggio si riusciva a passare...

grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da pata Visualizza il messaggio
        Cara Taletta
        ...anch'io sono a Siena se ti va ne possiamo parlare davvero..ok?
        Ciao Pata,
        mi dispiace avere risposto in ritardo ma siamo stati tutti influenzati (io, marito e bimba).
        La mia e-mail è: paolataletta@libero.it;
        scrivimi cosi potremo scambiarci il cell. e cercare di organizzarsi sul da fare...
        A presto
        Paola

Commenta

Originariamente inviato da claus Visualizza il messaggio
          ciao sono claus,una ragazza di roma e partecipo al concorso x la toscana.sapete quando escono le date?su ke testi studiate?mi date qlke consiglio?grazie mille
          ciao...da fonti ufficiose la data si aggira sui primi di luglio....
          x caso sai quanti candidati x la toscana?
          grazie....

Commenta

parlano di 10000 domande in Toscana...
            qualcuno sa darmi conferme?
            grazie....

Commenta

ciao, io sono a Pisa e anch'io posso studiare solo il fine settimana..ci si organizza??

Commenta

Ciao io sono della provincia di Livorno:
                Ti confermo anche a me hanno detto circa 10.000 domande!!! (quasi il doppio dello scorso anno).

Commenta

ciao! anch'io concorro per la Toscana, ma sono di Lecce, per cui la mia presenza su questo forum non è molto appropriata...vorrei però avere un'informazione: si sa qualcosa, in via ufficiosa, sulla sede in cui si terrà la prima prova?
                  grazie.

Commenta

anche io concorrerò per la toscana... ma sono di pescara...:-(

Commenta

visto il numero delle domande penso che come l'anno scorso si terrà al Mandela Forum

Commenta

Sto operando...
                      X