annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su prima prova e su domanda di partecipazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dubbi su prima prova e su domanda di partecipazione

Ciao ragazzi , vorrei chiedervi un po cose:

1) se la domanda presenta delle irregolarità tali da non essere ammessi al concorso, ce lo diranno per tempo oppure lo scopriremo il giorno della prima prova?

2) vi è arrivata la ricevuta di ritorno? a me ancora no e l'ho spedita il 9 gennaio.

3) Ho sentito che ci saranno delle novità legislative in materia fiscale e penale, ad esempio sarà reintrodotto il reato di oltraggio al pubblico ufficiale e l'accertamento dell'IVA avverrà alla data dell'affettiva riscossione e non più alla fatturazione.
    Se ci saranno novità legislative una settimana prima del concorso dovremo studiarcele e dimenticarci le vecchie norme?

nemmeno a me è arrivata la ricevuta di ritorno e ho spedito il 5 gennaio..
    se la domanda presenta irregolarità ti verrà una raccomandata di esclusione dal concorso

Commenta

Io ho spedito la domanda circa una settimana fa, ma non mi aspetto di veder tornare la cartolina prima di un mese o più.

Commenta

Termine ultimo presentazione - dubbio

Ciao a tutti, vorrei spedire domani la domanda, ma ho un dubbio. Vale la data della spedizione ( come avviene di solito ) o quella della ricezione, dal momento che sul bando c'è scritto, letteralmente "la data di presentazione è rappresentata dal timbro a calendario, apposto dalla direzione Generale, mentre quella di spedizione è comprovata dal timbro dell'ufficio postale. Il termine di presentazione scade il 29 gennaio"

Commenta

Originariamente inviato da Ele72 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, vorrei spedire domani la domanda, ma ho un dubbio. Vale la data della spedizione ( come avviene di solito ) o quella della ricezione, dal momento che sul bando c'è scritto, letteralmente "la data di presentazione è rappresentata dal timbro a calendario, apposto dalla direzione Generale, mentre quella di spedizione è comprovata dal timbro dell'ufficio postale. Il termine di presentazione scade il 29 gennaio"
          Scusa,ma se il termine di presentazione e' il 29 gennaio,allora secondo te......dai,non e' difficile...

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            Scusa,ma se il termine di presentazione e' il 29 gennaio,allora secondo te......dai,non e' difficile...
            Infatti è così... avevo letto superficialmente il bando e poi mi ha preso la paura di non essere più in tempo per spedire la domanda, del resto mi sono ridotta alla fine perchè molto indecisa sulla scelta.
            Comunque, grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Ele72 Visualizza il messaggio
              Infatti è così... avevo letto superficialmente il bando e poi mi ha preso la paura di non essere più in tempo per spedire la domanda, del resto mi sono ridotta alla fine perchè molto indecisa sulla scelta.
              Comunque, grazie!
              ok,dove la spedisci ......?

Commenta

ciao ragazzi, sto compilando la domanda.... qualcuno di voi sa dirmi se avere un figlio, anche se il coniuge lavora, costituisce titolo preferenziale?

Commenta

Spedita!

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  ok,dove la spedisci ......?
                  Alla fine ho optato per il Lazio, perchè sono di Salerno e ho due bambini...

Commenta

Sto operando...
                  X