annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Sicilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao!anche io sono sicula e concorro per l'Emilia Romagna

Commenta

ciao..

io sn di palermo e concorro per la Lombardia..

se organizzate qualcosa ..avvisatemi ciao

Commenta

ciao ragazzi anch'io siciliana, precisamente della prov di caltanissetta per la lombardia...c'è quaòlcuno delle vicinanze?

Commenta

Ciao ragazzi,come procede il vostro studio?
          Dopo aver visto la data rinviata procedo a rilento...sono un pò annoiata nel memorizzare tutte queste gran materie!!!!

Commenta

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum, e come per quasi tutti lo studio procede a rilento, cmq anchio siciliano, della prov di Caltanissetta e forse son l'unico pazzo che prova per il Friuli !!! Quali materie state studiando per la maggiore??? Aiutiamoci

Commenta

ciao dany, io personalmente sto studiando un pò di tutto ma quasi sicuramente tralascerò organizzazione aziendale, diritto penale e statica per questioni di tempo e per il fatto che nei test degli anni precedenti escono poche domande su queste materie...ovviamente per le restanti si dovrebbero sapere tutto a bomba (es. diritto tributario ricopre circa metà domande della prova) ma non è il mio caso purtroppo...ci provo con quello che riesco a memorizzare!!!!

Commenta

lazio

anche io concorro per il lazio. tu di dove sei. io palermo. vi state organizzando? vorrei sapere qualcosa. help!!!!!

Commenta

Buon giorno!

Anche io Siciliana ( la città del Ponte) e ancora devo prenotare albergo e aereo..........
                  Voi come siete orgnaizzati?
                  Buona giornata.

Commenta

ciao conterranei

Ciao, anche io giovane 26enne siciliano di Palermo alla volta del Veneto ; arrivo a Padova il 16 in mattinata, prima di pranzo,se c'è qkn che vuole scambiare idee sul concorso, fare ripassi veloci, o semplicemente stemperare la tensione non pensando al concorso e stando semplicemente in compagnia, la mia mail è:

pal983@hotmail.it

Commenta

chi da palermo va a roma può contattarmi all'indirizzo rider74@inwind.it per viaggiare insieme?

Commenta

Sto operando...
                      X