annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di Studio Regione Friuli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gruppo di Studio Regione Friuli

Buongiorno a Tutti!
    beh, mi sembra il caso di inserire una discussione anche per il Gruppo Friuli dove poterci confrontare...quello dell'anno scorso ha dato buoni risultati da ciò che ho letto sui post, speriamo che porti fortuna anche quest'anno!

PS. per ADM: non mi pare sia stata creata per quest'anno, c'è solo "domande in Friuli" (spero di aver guardato bene sennò scusa...). E' possibile evidenziarlo? Grazie

Buongiorno a tutti!
    Guardando il sondaggio dove sono riportatate le preferenze di sede ho visto che fra chi ha deciso di partecipare in Friuli ci sono anche alcuni forumisti che l'anno scorso hanno avuto la fortuna (e la preparazione necessaria) di arrivare a fare il tirocinio.
    Mi stavo chiedendo se la vs decisione di ripresentarvi al concorso sia perchè
    1-sospetto fondato che l'AE non prenderà tutti i tirocinanti
    2-avete timore di non passare all'orale
    3-scaramanzia-non si sa mai???
    Grazie a chi vorrà rispondere e partecipare alla discussione"Gruppo studio Friuli"

Commenta

Ciao!
      Allora cominciamo a studiare???

Commenta

Si studia

Presente, io vado in aula studio all'Università di Udine, Viale Ungheria

Commenta

Se volete, possiamo darci una mano anche virtualmente. Questo forum per me é stato davvero fondamentale lo scorso anno quando non sapevo nemmeno da dover partire.
          Io ho iniziato da tributario: che testi usate per questa materia?

Commenta

Originariamente inviato da AGATHE1921 Visualizza il messaggio
            Se volete, possiamo darci una mano anche virtualmente. Questo forum per me é stato davvero fondamentale lo scorso anno quando non sapevo nemmeno da dover partire.
            Io ho iniziato da tributario: che testi usate per questa materia?
            Ciao,anche io ho fatto domanda in Friuli (sono di Pordenone),per prepararmi ho comprato il Simone.
            Da dove mi consigliate di iniziare a studiare?
            Grazie a tutti.
            Per chi volesse,lascio la mia mail: lunanera0480@yahoo.it

Commenta

Ma non c'è nessuno disposto a venire a studiare a Udine, aula studio universitaria di Viale Ungheria? Almeno ci tiriamo un pò su...
              Ora sto studiando tributario dal compendio Simone di De Luca.
              Fatemi sapere se passate...
              danmark69@email.it

Commenta

scusate se disturbo....

Ciao Ragazzi
                anche se sono nuova del forum provo a lanciare una proposta... e se noi partecipanti del friuli facessimo un gruppo di Studio su msn con orari ecc,in modo da poterci confontare in diretta?
                E' solo un idea,se troppo invadente mi scuso
                in bocca al lupo
                Desy

Commenta

Io non sono friulano ma ho fatto domanda lì...ammazza quanti concorrenti...

Commenta

l'idea di desy non è male! x chi lavora è difficile trovare il tempo x studiare.. potrebbe essere un modo x approfondire...

Commenta

Sto operando...
                    X