annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Compagni di studio a ROMA

Dimenticavo,
    sono laureato in giurisprudenza, per cui l'ideale sarebbe trovare qualcuno che sia laureato in economia aziendale o simili in modo da compensare eventuali carenze.

Grazie ancora per le risposte.

Commenta

Ciao, io sono laureata in statistica e sono ragioniera vorrei anche io unirmi ad un gruppo di studio a Roma.

Commenta

Originariamente inviato da alez980 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti gli utenti di Concorsi.it.
        E' la prima volta che concorro per l'agenzia delle entrate.
        Cerco tra i partecipanti qualcuno col quale non solo confrontarsi, ma portare avanti un serio e preciso lavoro finalizzato al superamento almeno della prima prova.
        Le caratteristiche sono:
        Caparbietà
        Metodicità
        Organizzazione
        Spirito di sacrificio
        il tutto corredato da elasticità mentale e apprendimento veloce.
        Non prendetemi per scemo, ma visto il numero spropositato di domande, e visto il numero dei posti, se non si vuole rischiare di perdere tempo ci si deve impegnare sul serio.
        Per cui, meglio sacrificarsi 12 ore al giorno ed avere maggiori possibilità di superamento, piuttosto che studiare 4 ore al giorno e magari rammaricarsi di averle buttate.
        Poi alla fine non è detto che il risultato sia certo, ma non potremo dire di non averci provato sul serio.
        Per chiunque fosse interessato la mia mail e il mio contatto msn sono:
        ogamer980@hotmail.it
        Buono studio a tutti e in bocca al lupo
        Condivido in pieno quello che hai scritto.Sono di Roma e concorro a Roma sono laureato in Economia e cerco un compagno di studi per vincere il concorso mia email maurizio_anastasi2003@yahoo.it

Commenta

x Carlotte

Ciao Carlotte,
          Anch'io sarei interessata a trovare una compagna di studio a Roma.
          Io vivo in zona Cinecittà e lavoro in zona Piramide e tu?
          Sarei disponibile il pomeriggio dopo le 16.30 e nei week -end.
          Ti lascio la mia mail
          cri.capodanno@libero.it

Commenta

Ciao, anch'io vorrei partecipare ad un gruppo studi, già formato perchè io posso studiare solo di sabato, la mia email è giovanna.ciampi@hotmail.it

Commenta

Ciao a tutti,sono nuova....Anche io sono di Roma e concorro per la regione lazio...sono laureata in giurisprudenza e mi piacerrebbe confrontarmi con voi... su che libro state studiando?

Commenta

Ciao butterfly84, io in generale sto studiando sul Simone, per la parte generale di Tributario sul anche sul manuale di B. Santamaria, per il resto sui libri che avevo all'università (sono laureato in Economia).
                E tu? Sapresti consigliarmi un buon corso introduttorio al diritto penale?
                Fabio

fabieux@libero.it

Originariamente inviato da butterfly84 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,sono nuova....Anche io sono di Roma e concorro per la regione lazio...sono laureata in giurisprudenza e mi piacerrebbe confrontarmi con voi... su che libro state studiando?

Commenta

Ciao Fabieux, io invece sto studiando sul Maggioli + sui libri dell'università che ho, ma sono ancora all'inizio....x quanto riguarda diritto penale nn so com'è trattato nel Simone xò credo che l'importante sia conoscere i reati contro la p.a. e le nozioni generali (io all'università ho studiato sull'Antolisei quindi integrerò con questo, ma non darò troppa importanza).

Commenta

Ma questo gruppo di studio regione lazio non funziona?

Commenta

Ciao, concorro per il Lazio e sono di Latina. Mi piacerebbe confrontarmi con qualcun'altro in vista dell'esame. La mia email e contatto MSN è marco.nocella(chiocciola)libero.it

In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X