annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno ragazzi.
    anche io di Roma ma concorro in Lombardia.
    sarei interessato comunque a scambiare qualche opipnione e a confrontarmi.
    enneaz@libero.it

giusto una domanda. che libro di contabilitā e di organizzazione pensate di usare? dovrei ricomprarli...

Commenta

Originariamente inviato da claudi Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, cerco colleghi per studiare insieme. Sono laureata in giurisprudenza e abito in via Urbana, vicino staz.Termini. Ciao.

Ciao, sono laureato in legge pure io.. Hai un messenger ??
      Ma hai giā comprato testi su cui studiare ??

Ciao

Commenta

Ciao Andrea,
        io in economia e commercio vecchio ord.
        per i testi uso quelli dell'anno scorso č il compendio di tributario. perō dovrō prendere anche altri testi, specie per contabilitā ed organizzazione aziendale.
        mi spiace, no messenger per il momento.
        e cmq in ufficio non posso usarlo.
        teniamoci cmq in contatto.
        Ciao

Commenta

ragazzi io sto a Roma se ci stanno persone ben preparate allora va bene ma se deve essere una perdita di tempo niente

Commenta

cercasi gruppo studio roma

ciao...anche io vivo a roma ma concorro per la lombardia..
            di solito studio da sola ma per questo concorso credo sia utile confrontarsi....
            cerco ragazzi seri, no perdi tempo
            la mia e mail č mylepolimeni@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da melazza Visualizza il messaggio
              ciao...anche io vivo a roma ma concorro per la lombardia..
              di solito studio da sola ma per questo concorso credo sia utile confrontarsi....
              cerco ragazzi seri, no perdi tempo
              la mia e mail č mylepolimeni@libero.it
              ...........MILENAAAAAA!!!!! AHAHAHAHAAHAH !!!!!......fai uno sforzo tremendo e indovina chi sono...!!!!!!! Ti giro la mail che ho inviato agli altri!

Commenta

Ciao ragazzi, anch'io mi sto preparando il concorso nella regione lazio. Vivo a Roma e sarei felice di unirmi a gruppi di studio giā esistenti o formare qualche nuovo gruppo di studio. La mia mail č fabieux@libero.it
                saluti, Fabio

Commenta

Compagni di studio a Roma

Salve a tutti gli utenti di Concorsi.it.
                  E' la prima volta che concorro per l'agenzia delle entrate.
                  Cerco tra i partecipanti qualcuno col quale non solo confrontarsi, ma portare avanti un serio e preciso lavoro finalizzato al superamento almeno della prima prova.
                  Le caratteristiche sono:
                  Caparbietā
                  Metodicitā
                  Organizzazione
                  Spirito di sacrificio
                  il tutto corredato da elasticitā mentale e apprendimento veloce.
                  Non prendetemi per scemo, ma visto il numero spropositato di domande, e visto il numero dei posti, se non si vuole rischiare di perdere tempo ci si deve impegnare sul serio.
                  Per cui, meglio sacrificarsi 12 ore al giorno ed avere maggiori possibilitā di superamento, piuttosto che studiare 4 ore al giorno e magari rammaricarsi di averle buttate.
                  Poi alla fine non č detto che il risultato sia certo, ma non potremo dire di non averci provato sul serio.
                  Per chiunque fosse interessato la mia mail e il mio contatto msn sono:
                  ogamer980@hotmail.it
                  Buono studio a tutti e in bocca al lupo

Commenta

Compagni di studio a ROma

Devo precisare. dopo le numerose risposte che ho ricevuto, che la mia proposta č rivolta a chi č di Roma, indipendentemente dal fatto che poi concorra in altre regioni.
                    Per chi non č a Roma, consiglio di scrivere un appello come il mio, visto che, dalle risposte che ho avuto, nelle varie regioni, ci sono molti che stanno cercando compagni di studio.
                    A tutti i Concorrenti ROMA, fatevi sentire.
                    Ci organizzeremo sulla base delle varie esigenze.

In bocca al lupo
                    Alessandro

P.S.: Comunque io l'avevo scritto che cercavo compagni a Roma.....Cius

Commenta

Compagni di studio a ROMA

Devo precisare. dopo le numerose risposte che ho ricevuto, che la mia proposta č rivolta a chi č di Roma, indipendentemente dal fatto che poi concorra in altre regioni.
                      Per chi non č a Roma, consiglio di scrivere un appello come il mio, visto che, dalle risposte che ho avuto, nelle varie regioni, ci sono molti che stanno cercando compagni di studio.
                      A tutti i Concorrenti ROMA, fatevi sentire.
                      Ci organizzeremo sulla base delle varie esigenze.

In bocca al lupo
                      Alessandro

P.S.: Comunque io l'avevo scritto che cercavo compagni a Roma.....Cius

Commenta

Sto operando...
                      X