annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gruppo di studio Regione Lazio

Ciao ragazzi, cerco colleghi per studiare insieme. Sono laureata in giurisprudenza e abito in via Urbana, vicino staz.Termini. Ciao.

Ciao vivo a Roma anch'io e sto cercando qualcuno col quale per potermi confrontare in vista della prima prova... la mia mail č superbigio@msn.com

Commenta

C'č qualcuno di Roma che vuole prepararsi per il concorso vedendoci una o due volte a settimana, di pomeriggio, venerdė e/o nei week-end? Ciao.

Commenta

Anch'io concorro per il lazio, tu hai comprato dei libri nuovi? io pensavo di usare quelli per il concorso da segretario comunale...........almeno mi serviranno a qualcosa visto che quel concorso sembra passato di moda!

Commenta

Ciao io sto temporaneamente a Roma ma non concorro per questa regione. Sto iniziando a studiare sul libro della Simone ma del 2007 perchč prestatomi da un mio amico che l'ha fatto allora.

Commenta

ciao Claudi io non sono di Roma perō concorro per il Lazio e ho un appoggio a Roma; anche io vorrei trovare qualcuno per confrontarmi, che ne dici di scambiarci l'indirizzo msn?

Commenta

Ciao Sirio, non uso messenger ma ti lascio il mio indirizzo e-mail claudiavecchione@tiscali.it
              Possiamo studiare,compatibilmente con i propri impegni, il venerdi pomeriggio e/o nel week-end.
              Ciao.

Commenta

Ciao! Questo č il mio indirizzo e-mail: flo2212@hotmail.com. Anch'io sono di Roma e vorrei partecipare ad un gruppo di studio. Credo possa essere utile confrontarsi settimanalmente, per non perdere il ritmo di studio necessario per la preparazione di questo concorso (lungo e dispersivo)!

Commenta

Ciao nannaflā, ti ho aggiunta tra i miei contatti msn cosė possiamo giā scambiarci qualche opinione, consiglio e altro sui programmi

Commenta

Ciao

Ciao a tutti, anch'io sarei interessato ad unirmi in un gruppo di studio, mi farā piacere conoscervi, la mia mail č raffa75@yahoo.it , per sentirsi e organizzarci, intanto vedo di comunicarvi anche al vostro indirizzo di posta. Ciao Raffaele

Commenta

Sto operando...
                    X