Ciao ragazzi! chi di voi pensa di fare la domanda per il concorso 2009 in friuli ?? sono proprio curiosa di sapere chi sarà con me!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda in friuli????
Comprimi
X
-
io! credo...
Ciao! io credo farò domanda in Friuli...sono indecisa tra questa regione ed il Veneto perchè abito in una zona vicina al confine...quindi in realtà a me andrebbe bene candidarmi per province, non regioni...sigh!
domani mando la domanda per raccomandata e deciderò...ma sono più per il Friuli cmq....
-
Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggioanche io...e mia sorella...e almeno altre 5 persone che conosco!
cmq è interessante vedere chi si candida per il FVG e magari darsi consigli/pareri come quelli dell'anno scorso, no?
Ciao!!!
Commenta
-
Sì, hai ragione atramarf...25 posti sono veramente una tristezza ma sempre meglio che niente, visto i tempi che corrono...
cmq ieri ho deciso e confermo che mi propongo per il Friuli...il motivo che mi ha fatto decidere è stato che potrebbero assegnarmi in qualunque zona del Veneto (molto lontana dalla mia attuale residenza al confine con il Veneto) per il tirocinio visto che l'assegnazione avviene in base alla preferenza ma anche in base alla residenza (da quello che ho letto nei post)...cioè se una persona abita a Venezia e ha espresso la sua preferenza per quella sede è più probabile che sia assegnate lei lì rispetto a me che vengo da fuori regione...non so se stata chiara, spero di sì...
cmq io sono fiduciosa e soprattutto penso positivo!!!
A risentirci nel forum, ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da atramarf Visualizza il messaggiomah anche io sono indecisa, perchè pur abitando in Friuli, il numero di posti in veneto è maggiore, quindi c'è sicuramente più possibilità, 25 posti sono davvero pochi!
Commenta
Commenta