annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esistono riassunti del testo simone?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    comunque ci sta un 'apposita sezione "seconda prova" in cui potrai trovare informazioni

E che secondo te non lo sa ?... ma là tocca fare i quiz. Qua sai dai vecchietti si hanno le cose belle e pronte. Che storia...
    nec recisa recedit

Commenta

paola66
      ieri ti ho fatto gli auguri,perche' con la tua preparazione sarai certamente passata alla prima prova con ottimo punteggio e lo stesso farai alla seconda prova. Non ho il minimo dubbio.

Il tutto nonostante qualche dissapore che in precedenza abbiamo avuto.

Ma tutto passa e l'acqua lava tutto.

Auguri a tutti quelli che hanno superata la priva prova.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        E che secondo te non lo sa ?... ma là tocca fare i quiz. Qua sai dai vecchietti si hanno le cose belle e pronte. Che storia...
        si probabilmente lo saprà ... comunque convidivo ,visto come si sono poste le persone nei tuoi riguardi , direi che è comprensibile che tu ti sia stancata di pensare a tutto il mondo...
        ps ho risposto alla mail

Commenta

mi hai fatto venire in mente , con questa affermazione giustissima ,di quando un docente ad un corso disse che sarebbe stato giusto dare la possibilità alle imprese di dedurre i costi delle tangenti . Dopo poco , presto atto che rimasero tutti interdetti m disse che stava scherzando

In effetti nei bilanci di alcune società, soprattutto al sud, la voce assicurazioni è costituita prevalentemente dalle tangenti pagate (con polizze ovviamente artefatte), lo sanno tutti.

Commenta

Per Paola io mi sono rivolto in buona fede a te e a Pepito in quanto persone di esperienza il cui punto di vista vale più ovviamente di altri. Avere dei quiz già svolti ha per me un'utilità relativa perché questa prova da quanto vedo presuppone l'esercizio nel calcolo e nella comprensione dei testi e serie numeriche. Quindi in sostanza non serve tanto memorizzare qualcosa di già pronto come per la prima prova, ma sforzarsi ex novo di risolvere velocemente piccoli problemi logico-matematici.
            Mi dispiace che tu sia così sulla difensiva, magari è comprensibile se ci sono state persone che hanno approfittato della tua/vostra disponibilità, ma io non sono una di queste in quanto sono abituato a faticare per ottenere i miei risultati.

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
              Per Paola io mi sono rivolto in buona fede a te e a Pepito in quanto persone di esperienza il cui punto di vista vale più ovviamente di altri. Avere dei quiz già svolti ha per me un'utilità relativa perché questa prova da quanto vedo presuppone l'esercizio nel calcolo e nella comprensione dei testi e serie numeriche. Quindi in sostanza non serve tanto memorizzare qualcosa di già pronto come per la prima prova, ma sforzarsi ex novo di risolvere velocemente piccoli problemi logico-matematici.
              Mi dispiace che tu sia così sulla difensiva, magari è comprensibile se ci sono state persone che hanno approfittato della tua/vostra disponibilità, ma io non sono una di queste in quanto sono abituato a faticare per ottenere i miei risultati.

Bene...allora fatica anche stavolta... e buona fortuna
              nec recisa recedit

Commenta

Buona fortuna anche a te e grazie perché con te mi sono fatto delle grasse risate anche se devi ammettere che a volte ci vai un tantino pesante con le persone....forse un pò più di delicatezza a volte non guasterebbe..Ma apprezzo la tua schiettezza/sincerità

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                  Buona fortuna anche a te e grazie perché con te mi sono fatto delle grasse risate anche se devi ammettere che a volte ci vai un tantino pesante con le persone....forse un pò più di delicatezza a volte non guasterebbe..Ma apprezzo la tua schiettezza/sincerità

La delicatezza va bene tra le lenzuola...non quando si lavora o si studia.
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    La delicatezza va bene tra le lenzuola...non quando si lavora o si studia.
                    lenzuola ehhe vedi che te le cerchi le canzoni neomelodiche
                    YouTube - Gigi D'Alessio Sotto le lenzuola

Commenta

lenzuola ehhe vedi che te le cerchi le canzoni neomelodiche
                      YouTube - Gigi D'Alessio Sotto le lenzuola

Stavolta hai ragione... ma non ho resistito ...com'era quella cosa ?...so resistere a tutto meno che alle tentazioni...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X