annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esistono riassunti del testo simone?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    già la vedo la paoletta nel far west ... a fare gli accertamenti sui redditi provienienti da attività illecite

Eh...che senza scherzi ...pure i redditi provenienti da attività illecite sono tassati, salvo il caso in cui sia intervenuta confisca dei beni... ... un bell'accertamento al clan dei casalesi e sistemiano un paio di finanziarie così Tremonti non rompe più a dire che non ci sono soldi...mah! . ..è meglio che mi stò zitta io ...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Eh...che senza scherzi ...pure i redditi provenienti da attività illecite sono tassati, salvo il caso in cui sia intervenuta confisca dei beni... ... un bell'accertamento al clan dei casalesi e sistemiano un paio di finanziarie così Tremonti non rompe più a dire che non ci sono soldi...mah! . ..è meglio che mi stò zitta io ...
      si si ... appunto dicevo ... li accerteresti soprattutto redditi fondari

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        mi hai fatto venire in mente , con questa affermazione giustissima ,di quando un docente ad un corso disse che sarebbe stato giusto dare la possibilità alle imprese di dedurre i costi delle tangenti . Dopo poco , presto atto che rimasero tutti interdetti m disse che stava scherzando

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          mi hai fatto venire in mente , con questa affermazione giustissima ,di quando un docente ad un corso disse che sarebbe stato giusto dare la possibilità alle imprese di dedurre i costi delle tangenti . Dopo poco , presto atto che rimasero tutti interdetti m disse che stava scherzando

ah madòòòò assurdo ... !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio

invece sarebbe giusto... ... basta che poi stì soldi si fanno entrare in b.i. di chi le piglia le tangenti ... magari in "redditi diversi" ... o come utilizzazione economica di opere dell'ingegno oppure ( meglio ) come redditi derivanti da attività di lavoro autonomo non abituale...oppure derivanti dall'assunzione di obblighi di fare non fare , promettere ... l'ultima mi sembra perfetta ...tu che dici ???
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              si si ... appunto dicevo ... li accerteresti soprattutto redditi fondari

mah ! ...secondo me con i casalesi ci facciamo un'appanzata di redditi di capitale e di ires ... plusvalenze su titoli. ma vedremo...
              nec recisa recedit

Commenta

Scusate Paola e Pepito visto che vi ho beccati e che mi sembrati i più esperti e preparati in merito a questo concorso, voi come vi preparate per la seconda prova?
                Grazie se mi vorrete rispondere

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                  Scusate Paola e Pepito visto che vi ho beccati e che mi sembrati i più esperti e preparati in merito a questo concorso, voi come vi preparate per la seconda prova?
                  Grazie se mi vorrete rispondere

NO...non ti vogliamo rispondere

ciao
                  nec recisa recedit

Commenta

Beh l'avevo intuito comunque grazie lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                      Beh l'avevo intuito comunque grazie lo stesso
                      comunque ci sta un 'apposita sezione "seconda prova" in cui potrai trovare informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X