annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esistono riassunti del testo simone?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esistono riassunti del testo simone?

Ciao a tutti,
    vi scrivo per sapere se esistono già in circolazione dei "buoni riassunti" del Manuale Edizione Simone 2008.
    Io lavoro, quindi per poter studiare devo trovare qualche scappatoia.
    Vi prego di contattarmi se già avete questi riassunti. Se nessuno li ha potremmo fare cosi:
    ci si potrebbe organizzare per dividerci i compiti e riassumere il testo per ogni argomento.
    Fatemi sapere...Ho gia inizato con il TRIBUTARIO!!
    ps: mi contatti solo chi ha intenzione di fare UN BUON LAVORO!
    micecca@gmail.com

già il Simone è sintetico , anche troppo , se non hai tempo per studiare nemmeno quello , non andare a buttare tempo e soldi

Commenta

Già quel testo è pietoso di per sè ... poi i sunti ... dico io, una volta superata la prova qualcosa si deve pur saper fare , no ??

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Già quel testo è pietoso di per sè ... poi i sunti ... dico io, una volta superata la prova qualcosa si deve pur saper fare , no ??

E poi quando rimangono fuori...si incazza.no perchè dicono che poverini hanno studiato tanto e siccome ci sono stati i brigli non ce l'hanno fatta.

Direbbero i miei amici napoletani...ma jata venn...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          E poi quando rimangono fuori...si incazza.no perchè dicono che poverini hanno studiato tanto e siccome ci sono stati i brigli non ce l'hanno fatta.

Direbbero i miei amici napoletani...ma jata venn...
          diremmo in altro modo ma in questa sede non si può dire

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            diremmo in altro modo ma in questa sede non si può dire
            heheheeh

certo che la paoletta sta diventando un'esperta di dialetto napoletano

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              heheheeh

certo che la paoletta sta diventando un'esperta di dialetto napoletano
              è un portento ,apprende molto rapidamente , qualche mese e nessuno oserà dire che è del vomero , ma di ponticelli o secondigliano

Commenta

è un portento ,apprende molto rapidamente , qualche mese e nessuno oserà dire che è del vomero , ma di ponticelli o secondigliano

Ahahahah ... si ...si...secondigliano mi piace proprio... là so tutt mariuol com a mè ! ... mi sa che da quelle parti non ci si annoia ... ...
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Ahahahah ... si ...si...secondigliano mi piace proprio... là so tutt mariuol com a mè ! ... mi sa che da quelle parti non ci si annoia ... ...
                  no no al massimo ci si spara

Commenta

no no al massimo ci si spara

già la vedo la paoletta nel far west ... a fare gli accertamenti sui redditi provienienti da attività illecite

Commenta

Sto operando...
                    X