annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trovare compagni di studio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Trovare compagni di studio

Scrivo questo post sperando che non venga considerato come messaggio personale ma luogo in cui chiunque possa cercare e trovare compagni di studio per questo nuovo concorso.

Inizio io: sono di Padova e cerco qualcuno con cui prepararmi per questo concorso, ovviamente di Padova. L'ideale sarebbe trovarsi una/due volte a settimana e confrontarsi su un programma di studio stabilito insieme. Che ne dite?

Se qualcuno è interessato, scrivetemi a: katiasamma@inwind.it

Compagni di studio a Roma

Salve a tutti gli utenti di Concorsi.it.
    E' la prima volta che concorro per l'agenzia delle entrate.
    Cerco tra i partecipanti qualcuno col quale non solo confrontarsi, ma portare avanti un serio e preciso lavoro finalizzato al superamento almeno della prima prova.
    Le caratteristiche sono:
    Caparbietà
    Metodicità
    Organizzazione
    Spirito di sacrificio
    il tutto corredato da elasticità mentale e apprendimento veloce.
    Non prendetemi per scemo, ma visto il numero spropositato di domande, e visto il numero dei posti, se non si vuole rischiare di perdere tempo ci si deve impegnare sul serio.
    Per cui, meglio sacrificarsi 12 ore al giorno ed avere maggiori possibilità di superamento, piuttosto che studiare 4 ore al giorno e magari rammaricarsi di averle buttate.
    Poi alla fine non è detto che il risultato sia certo, ma non potremo dire di non averci provato sul serio.
    Per chiunque fosse interessato la mia mail e il mio contatto msn sono:
    ogamer980@hotmail.it
    Buono studio a tutti e in bocca al lupo

Commenta

Compagni di studio a ROMA

Devo precisare. dopo le numerose risposte che ho ricevuto, che la mia proposta è rivolta a chi è di Roma, indipendentemente dal fatto che poi concorra in altre regioni.
      Per chi non è a Roma, consiglio di scrivere un appello come il mio, visto che, dalle risposte che ho avuto, nelle varie regioni, ci sono molti che stanno cercando compagni di studio.
      A tutti i Concorrenti ROMA, fatevi sentire.
      Ci organizzeremo sulla base delle varie esigenze.

In bocca al lupo
      Alessandro

P.S.: Comunque io l'avevo scritto che cercavo compagni a Roma.....Cius

Commenta

Sto operando...
      X