annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Mi associo al tuo ringraziamento. Alla faccia di chi sostiene che viviamo in un mondo all'insegna dell' individualismo sfrenato. Grazie ragazzi così si fa.
    I.Santacrocelover

    Commenta


      #12
      abbiamo avuto veramente l'asso nella manica grazie a questo forum! grazie a tutti voi!

      Commenta


        #13
        Anche io mi associo ai ringraziamenti...
        La preparazione delle prove é stata molto più piacevole grazie a tutti voi...

        Commenta


          #14
          confermo e sottoscrivo: questo forum mi ha davvero aiutata! grazie grazie grazie

          Commenta


            #15
            Grazissimo!!!

            Anch'io, che sono stata molto più lettrice che partecipante, ringrazio di cuore per avermi dato preziose informazioni su come prepararmi a questo concorso.

            Commenta


              #16
              Ciao a Tutti...vi ringrazio molto per le info...ma ancor di più per avermi fatto rilassare e divertire durante la preparazione del concorso...anche se non ho scritto molto...vi assicuro che leggevo sempre...e mi è venuta una sorta di forummania...

              Commenta


                #17
                anch'io mi unisco al coro di grazie per queste stupende ed entusiaste persone Ci si vede in agenzia!

                Commenta


                  #18
                  Ottima iniziativa!
                  GRAZIE a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

                  Commenta


                    #19
                    Anch'io non posso fare altro che ringraziare tutti voi del forum per il vostro grande contributo nella preparazione di questo mio primo concorso!

                    Commenta


                      #20
                      Grazie ai migliori del forum

                      Finalmente non sarò più un precario. Volevo ringraziare i migliori forumisti che hanno postato informazioni importantissime per superare l'esame.Grazie! Ho approfittato dei vostri preziosi consigli senza contribuire molto, a voi vanno le mie benedizioni. Invito anche gli altri che hanno approfittato senza contribuire molto a mandare le loro benedizioni ai migliori.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X