annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutte le risposte esatte della prova AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=pinella;171834]ragazzi ma l'ordine delle domande era diverso!
    me ne sono accorta leggendo quelle scannerizzate che non ricordo chi, ha messo in un post[/
    Ciao!!!!sono Azzurro!!!!come va? č andata bene la 1 prova? a me non so.....hai visto che ci hanno combinato col blocco delle assunzioni?che infamitā...

Commenta

[quote=Azzurro82;171842]
      Originariamente inviato da pinella Visualizza il messaggio
      ragazzi ma l'ordine delle domande era diverso!
      me ne sono accorta leggendo quelle scannerizzate che non ricordo chi, ha messo in un post[/
      Ciao!!!!sono Azzurro!!!!come va? č andata bene la 1 prova? a me non so.....hai visto che ci hanno combinato col blocco delle assunzioni?che infamitā...

ciao!!!
      si, purtroppo ho letto.........che fortuna č???
      non so com'č andata, in questo ultimo periodo ho avuto poco tempo per studiare
      gli altri concorsi che hai fatto?

Commenta

[quote=pinella;171843]
        Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio

ciao!!!
        si, purtroppo ho letto.........che fortuna č???
        non so com'č andata, in questo ultimo periodo ho avuto poco tempo per studiare
        gli altri concorsi che hai fatto?
        Inail non ho passato x ragioni di tempo...ho gli scritti ai monopoli di stato e corte dei conti...ma la fregatura č che anche al termine di queste procedure, in caso di vincita del concorso, non si potrā procedere alle assunzioni....tu dici che prorogheranno la ns. graduatoria?io domani telefono...questa incertezza č da panico

Commenta

[quote=Azzurro82;171846]
          Originariamente inviato da pinella Visualizza il messaggio
          Inail non ho passato x ragioni di tempo...ho gli scritti ai monopoli di stato e corte dei conti...ma la fregatura č che anche al termine di queste procedure, in caso di vincita del concorso, non si potrā procedere alle assunzioni....tu dici che prorogheranno la ns. graduatoria?io domani telefono...questa incertezza č da panico
          magari se hai notizie fammi sapere!
          in bocca al lupo per tutto!!!

Commenta

[quote=pinella;171848]
            Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio

magari se hai notizie fammi sapere!
            in bocca al lupo per tutto!!!
            crepi...anche se sono sicuro che non sapranno cosa dirmi...ci vorrebbe una proroga della validitā della ns graduatoria, come del resto hanno giā fatto prolungandola fino al 2010, non trovi?secondo te č possibile?notte

Commenta

ci siamo dannati per niente,...

dopo giorni passati a spulciare domande e risposte, che ad ogni calcolo cambiavano...alla fine credo che tutti abbiamo avuto sorprese..compresa me. un bel 26,26...allora mi sa che molte risposte date per certe tipo la famosa 77..erano come dicevo io....non č possibile la riscossione prima che si verifichi il presupposto d'imposta..a cavolo!!!

Commenta

risposte corrette/errata corrige

ecco le risposte corrette:
                la n.46 č B;
                LA 48 č B,
                74 A,

MENTRE
                LA 45 DOVREBBE ESSERE C;
                58 a e 77 C.

se avete dubbi o se partecipate per ag entrate veneto.
                alessandroschifano@hotmail.com

ciao.

Commenta

Sto operando...
                X