annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso funzionari tributari per agenzia delle entrate 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    grazie Conci74. 50 minuti saranno pochini, ma d'altra parte fanno selezione anche sulla capacità di organizzazione e gestione delle risorse. Che dire: cercheremo di farceli bastare.
    E grazie per il consiglio: il libro della Simone é eccellente per iniziare effettivamente. Il suo pregio é quello di andare dritto al sodo, come tutti i testi Simone.
    A presto, P

    Commenta


      #22
      Salve ragazzi, mi chiedevo come mai non utilizzate i testi della maggioli o della simone usciti di proposito per questo concorso ???
      E' la prima volta che faccio un concorso all'A.E. e vorrei capire come si possono rintracciare le domande fatte nei precedenti concorsi ed i giusti testi da utilizzare ... io ho presentato la domanda in Sicilia ... saremo miliardi di concorrenti ci proviamo Grazieeee!!!

      Commenta


        #23
        io li ho acquistati e sono fatti davvero bene...

        Commenta


          #24
          ragazzi, posso chiedervi una cosa?per chi ha inviato la domanda in lombardia verso la fine di luglio (io il 18) ha già ricevuto la ricevuta di ritorno?io mi sto preoccupando:-(dal traccia raccomandata, c'è scritto che è stata recapitata all'Ufficio Postale di milano isola...che sta a significare?

          Commenta


            #25
            anche a me non è pervenuta e l'ho inviata più o meno in quei giorni, penso sia normale

            Commenta


              #26
              In realtà direi di non preoccuparTi.
              Il cedolino al ritorno viaggia come posta normale e pertanto ci impiega un po' più di tempo.
              A me é tornato in tempi normali, in una decina di giorni circa.
              P

              Commenta


                #27
                salve a tutti, anch'io ho avuto l'idea di frequentare un corso on line come quello promopa, ed ho avuto i vostri stessi dubbi.

                sono un lavoratore padre di famiglia, siciliano, che ha presentato domanda per regione lombardia.

                ho poco tempo a disposizione per studiare, e penso che solo cercando una colaizione con altri colleghi sia possibile sperare in un risultato.

                ho già un'esperienza di un concorso di funzionario agenzia entrate del 2oo1, che avevo superato e non ho accettato la destinazione del tirocinio, per problemi familiari, ma trovandomi adesso in una situazione lavorativa pesante, sono disposto a ritentare il concorso.

                come dicevo la collaborazione vale molto di più di qualunque preparazione, pertanto sono interessato a conoscere per una collaborazione anche sulla spartizione dei costi del corso promopa e sulla organizzazione del viaggio e della prova d'esame persone che abbiano messo come sede la lombardia e che abbiano un cognome vicino a mannino. per contattarmi il mio indirizzo mail è manninoantonio@tiscali.it mettete come oggetto 855 funzionari agenzia delle entrate.

                grazie.

                Commenta


                  #28
                  ciao ragazzi io sto studiando dal Simone, e ho scaricato le domande del 2009 anche se sono spovviste di risposte (anzi se qualcuno ce l'ha me le dia vi prego!) ma sono cmq pokissime, se avete altri spunti per esercitazioni ne sarei felice....ciao e in bocca al lupo a tutti!

                  Commenta


                    #29
                    salve a tutti qualcuno sà se ci sarà un database per la prima prova e se cambiano i test da regione a regione?thanks

                    Commenta


                      #30
                      chi concorre in Puglia??????????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X