annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accertamento sintetico: spese per incrementi patrimoniali e presunzione relativa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Accertamento sintetico: spese per incrementi patrimoniali e presunzione relativa

    Le spese in questione si presumono sostenute con i redditi coseguiti in quote costanti nell'anno in cui sono state effettuate e nei 5 o 4 anni precedenti?
    Grazie in anticipo a chi mi togliera questo dubbio
    Mic

    #2
    Dovrebbe essere nei 4 precedenti
    Ho visionato il codice Simone Editio Minor 2009
    Mic

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Dovrebbe essere nei 4 precedenti
      Ho visionato il codice Simone Editio Minor 2009
      Mic
      Ciao Micasas


      Te lo confermo: le spese per incrementi patrimoniali si presumono sostenute con i redditi coseguiti in quote costanti nell'anno in cui sono state effettuate e nei 4 anni precedenti.

      Grazie per tutto il materiale che hai fornito al forum, te ne sono infinitamente grato

      Già che ci sono volevo farmi dare un consiglio per quanto riguarda contabilità aziendale:

      come dispense io ho queste 2 che non mi convincono molto, avresti mica dell'altro materiale sotto mano?


      In alternativa potrei comprare il libro della Simone di ragioneria generale n° 36 - Contabilità generale, bilancio e analisi di bilancio....tu che mi consigli?
      File allegati

      Commenta


        #4
        bloko ipsoa accertamento

        agente ipso mi ha proposto l'acquisto di un bloko ke tratta l'accertamento dall'a alla z ( cn tt le procedure deflattive) oltre 2000 pagine, mi conviene???
        Ultima modifica di dario.pallino; 17-04-2010, 11:35.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Le spese in questione si presumono sostenute con i redditi coseguiti in quote costanti nell'anno in cui sono state effettuate e nei 5 o 4 anni precedenti?
          Grazie in anticipo a chi mi togliera questo dubbio
          Mic
          dipende se è st presentata dichiarazione dei redditi e/o omessa. se è st presentata nei 4 anni, contrariamente nei 5.

          ciao
          dario

          Commenta

          Sto operando...
          X