annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Videolezioni Diritto Tributario Fantozzi gratuite da casa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
Ciao Mich, grazie ... veramente carine queste lezioni di Fantozzi ... sei proprio forte. Ma come hai fatto a scovarle ?
Un saluto ed un abbraccio affettuoso... facci sapere quello che fai e come stainec recisa recedit
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao mich, grazie ... Veramente carine queste lezioni di fantozzi ... Sei proprio forte. Ma come hai fatto a scovarle ?
Un saluto ed un abbraccio affettuoso... Facci sapere quello che fai e come stai
come stai?
Ti penso spesso sai
io tutto ok
mi sto preparando per i 2 bandi diplomati e laureati inpdap
e poi ritentero ae
tvtbbbbbbbbbbbbb
mic
Commenta
-
Anch'io a suo tempo ho visionato alcune di queste lezioni.
Se non sbaglio sono aggiornate al 2004 e cmq sono troppo "accademiche" perchè possano risultare un valido ausilio ai fini della preparazione del concorso.
Secondo me sono adatte soltanto a chi si avvicina per la prima volta al diritto tributario..
In ogni caso, una ripassatina dei concetti generali non fa mai male!
Commenta
-
Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioAnch'io a suo tempo ho visionato alcune di queste lezioni.
Se non sbaglio sono aggiornate al 2004 e cmq sono troppo "accademiche" perchè possano risultare un valido ausilio ai fini della preparazione del concorso.
Secondo me sono adatte soltanto a chi si avvicina per la prima volta al diritto tributario..
In ogni caso, una ripassatina dei concetti generali non fa mai male!File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
grazie di cuore Michela, ........ tanti saluti e auguri x tutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggiograzie di cuore Michela, ........ tanti saluti e auguri x tutto!
In bocca al lupo pure a te
Michels
Commenta
-
Originariamente inviato da Dorotea albanese Visualizza il messaggioMa ci sono ancora queste video lezioni?
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...tozzi/4156495/
Commenta
Commenta