annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dispense Schematiche Tributario Parte speciale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dispense Schematiche Tributario Parte speciale

Dispense schematizzate dicembre 2008-gennaio 2009
    Buono studio!!!!!!!!!
    File allegati

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Buono studio!!!!!!!!!
    Sistema Tributario in generale
    Accertamewnto Sanzioni e difesa del Contribuente
    Mic
    File allegati

Commenta

Grazie, sei stata molto gentile ...dal prossimo lunedì vorrei iniziare un programma di studio per la preparazione a questo concorso. Spero di ricambiare la tua disponibilità...Federica

Commenta

Originariamente inviato da fe_derica Visualizza il messaggio
        Grazie, sei stata molto gentile ...dal prossimo lunedì vorrei iniziare un programma di studio per la preparazione a questo concorso. Spero di ricambiare la tua disponibilità...Federica
        Pure io da lunedi incomincio
        Mercoledi attendo l'esito di un altro concorso
        ma Prima si inizia meglio é
        Buono studio Fedeeeeeeeeeeeeee
        Mic

Commenta

In bocca al lupo per l'esito di mercoledì! A presto! Ciao e buon week end......Fede

Commenta

Buono studio!!!!!!!!!
            rigranziandoti tanto per quello che ci hai fornito, vorrei chiederti se pure per l'altre materie (soprattutto per amministrativo) ci sono delle dispense schematizzate.
            Grazie

Commenta

Grazie Mic per le tue dispense, grazie di cuore. Visto che sei molto informata, mi potresti dire se faccio ancora in tempo a chiedere l'esito del mio esame a Roma e come devo fare? Grazie in anticipo. Con Affetto. Anty

Commenta

Ciao Michela,

come va?... partecipo poco al forum ma molto spesso leggo. In questa Italia piena di gente egoista e menefreghista, fa piacere contastare che eistono ancora persona come te che donano al prossimo senza chiedere nulla in cambio. Ti ringrazio per questo nuovo materiale e nuovamente per tutto quello che hai segnalato in passato. Ho letto che quest'anno non hai superato la prima prova (anch'io idoneo ma non vincitore), con maggiore impegno e soprattutto maggiore concentrazione sugli argomenti più importanti, sono sicuro che nel 2010 sarai decisamente dentro! In bocca al lupo e buona giornata

P.

Commenta

Buono studio!!!!!!!!!
                  io credo che un altra persona al mondo come te non esista... sei il prototipo della generosità...il prossimo concorso non puoi fallire... in bocca al lupo di cuore

Commenta

Sto operando...
                  X