annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a quelli che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti a quelli che...

..hanno passato la prima prova nel Lazio... a mio avviso il punteggio limite è stato più alto di ogni previsione..
    in bocca al lupo per la seconda prova..
    io con 61 sto fuori.. mannaggia a me..
    61 o 62?? 61 :-(

Son fuori anch'io per una domanda, ma a questo punto meglio essere fuori alla prima prova che non alla seconda come l'anno scorso, almeno vado al mare..io ho concorso per il Lazio e nella nostra sede (facoltà di Economia) abbiano iniziato alle 12,00 e si poteva uscire fino all'ultimo secondo, io non voglio fare polemiche perchè chi ha vinto lo ha meritato, la cosa che invece consiglierei all'A.E. è di mettere gente competente il giorno della selezione, sicuramente più presente l'anno scorso all'Ergife che non quest'anno, perchè ritardare una prova di 3 ore perchè si è sbagliato a contare i presenti o per leggere il regolamento della procedura, fallo prima, secondo me è scandaloso, cosi come è scandaloso fare una prova uno appiccicato ad un altro, però poi si lascia la fila vuota dietro, ma non a tutte solo ogni 2!Mah..in ogni caso in bocca al lupo a chi farà la seconda prova e si spera in un prossimo concorso.

Commenta

Ho fatto il concorso all'Ergife, lì abbiamo iniziato alle 11.30 circa. Fortunatamente è andato bene...anche se vedendo i risultati delle altre regioni penso ch fare la domanda nel lazio è stato quasi un suicidio...adesso cmq si riparte da zero. In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

complimenti a chi ha superato la prova , quest'anno era davvero impegnativa!

Commenta

Sto operando...
        X