annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il 31 si avvicina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il 31 si avvicina

Ma nessuno ha provato a chiamare in DRE???............quest'anno la vedo dura..........

mica si ribassano a rispondere al tel quei bastardi ....tanto non stanno in ansia loro ma noi!!!!!!!!!

Commenta

si ribassano .......
      ?????????????????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da piccinini78 Visualizza il messaggio
        mica si ribassano a rispondere al tel quei bastardi ....tanto non stanno in ansia loro ma noi!!!!!!!!!

sono in ansia.........

Commenta

per oslo66 .... ribassano è in senso ironico!!! sanno che l'unico motivo per cui si chiama in questo periodo e invece che rispondere "aspettate il 31" non rispondono proprio!!! cosa avevi capito?

Commenta

ho un ansia.....

Commenta

Originariamente inviato da piccinini78 Visualizza il messaggio
              per oslo66 .... ribassano è in senso ironico!!! sanno che l'unico motivo per cui si chiama in questo periodo e invece che rispondere "aspettate il 31" non rispondono proprio!!! cosa avevi capito?
              si scherza.....per non sclerare....quindi stiamo tutti in ansia??????

Commenta

uffi ormai penso solo a quello!

Commenta

io il 31 mattina non potrò neanche collegarmi!!! devo accompaganre mia suocera dal dentista

Commenta

Buongiorno ragazzi,

mi dite esattamente su quale sito bisogna entrare per vedere lâ graduatoria?

Grazie 1000

Commenta

Sto operando...
                    X