Ecco altri quiz......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz Tributario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioMic ma tu non avevi fatto una promessa a qualcuno ??
ne approffitto per dirti che i miei mi hanno fatto ragionare ieri sera
Michela prima conquista la tua indipendenza economica perseguendo la strada dei concorsi pubblici poi con i tuoi soldi sei libera di riprovare il concorso per Notaio
Questi quiz li ho postati a beneficio di coloro che come me dovranno risostenere i quiz l'anno prossimo....
Da mercoledi ricomincio con Tributario altrimenti mi perdo via troppo
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPepi
ne approffitto per dirti che i miei mi hanno fatto ragionare ieri sera
Michela prima conquista la tua indipendenza economica perseguendo la strada dei concorsi pubblici poi con i tuoi soldi sei libera di riprovare il concorso per Notaio
Questi quiz li ho postati a beneficio di coloro che come me dovranno risostenere i quiz l'anno prossimo....
Da mercoledi ricomincio con Tributario altrimenti mi perdo via troppo
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio...e vai Mic, si ricomincia!!!!
un abbraccio forte
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEcco altri quiz......
Ciao Michela, come stai ?...
Tesoro perchè non aspetti il 31 ?...sei già ressegnata ? ... io invece spero ancora di averti con noi.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao Mich...idem come sopra!
aspetta il 31, intanto riposati un pochino, te lo meriti!
wè ...valtellinese...che fai ?...in ufficio ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiowè ...valtellinese...che fai ?...in ufficio ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEcco altri quiz......
Nooooooooooooo, non ci posso credere, già inizi a studiare per il "probabile" prossimo concorso. Rilassati un attimino! Hanno bloccato le assunzioni dello scorso concorso, il tirocinio di questo in svolgimento chissà quando inizierà, forse è a rischio anche il prossimo bando e tu?!?! Inizi già a studiare?!?!? Aspetta almeno il 31 luglio per sapere se postare i quiz di tributario o i quiz di nuovi calcoli aritmetici per la seconda prova (ti auguro la seconda
)..........
Commenta
Commenta