annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per Pepito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si si hanno detto che anziche segnare c hai segnato a nella versione ufficiale
    Tutto qui
    Ti ho rotto le scatole oggi
    Perdonami
    Uno struccotto
    Mic

Commenta

no figurati, assolutamente ... forse è stato un errore di svista ... baci baci ... ma per caso avete corretto la prova 2002 e ci sono risultati ufficiali??? io la sto appena svolgendo

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        no figurati, assolutamente ... forse è stato un errore di svista ... baci baci ... ma per caso avete corretto la prova 2002 e ci sono risultati ufficiali??? io la sto appena svolgendo
        Si Pepito l'abbiamo fatta ieri
        C'é l'allegato di Paola mi sono basta su quello
        Vai pure nel Topic Prova 2002

Commenta

http://forum.concorsi.it/forum/prima...va_2002_a.html

Commenta

per pepito

ciao pepito, mi rivolgo a te xchè in questi mesi di studio mi sei sembrato quello + attentibile.
            Cortesemente sapresti dirmi se io con di certo 61 domande giuste e 19 errate,( ho concorso x il Lazio), ho qualche possibilità, visto che qui le versioni sono tante e tutte discordanti.
            ti ringrazio

Commenta

Dalle notizie circa il voto minimo di accesso nel Lazio e alla luce della nuova formula non dovresti essere dentro purtroppo. E' richiesto un voto minimo di 26,7 e tu hai un 26,56

Mi dispiace, non ti resta che aspettare cmq la pubblicazione delle graduatorie finali

Commenta

Domanda per Pepito

Caro Pepito un'informazione per me di una certa importanza. Ma se una persona avesse la fortuna o la bravura di vincere entrambe le prove, quando inizierebbe il tirocinio all'ae?
                Grazie se mi vorrai rispondere

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                  Caro Pepito un'informazione per me di una certa importanza. Ma se una persona avesse la fortuna o la bravura di vincere entrambe le prove, quando inizierebbe il tirocinio all'ae?
                  Grazie se mi vorrai rispondere

Ti rispondo io che Pepi in questo momento stà presiedendo un consiglio di amministrazione ... gennaio 2010 ... ...prepara le valigie ...
                  nec recisa recedit

Commenta

Grazie Paola per la tua gentilezza...speriamo bene allora

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Ti rispondo io che Pepi in questo momento stà presiedendo un consiglio di amministrazione ... gennaio 2010 ... ...prepara le valigie ...
                      Paola ... almeno quello non lo presiedo ... sono amministratore unico anche se poco diligente ultimamente

Commenta

Sto operando...
                      X