annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tutto tace a Firenze???

Commenta

si hanno notizie da tutte le regioni tranne che dalla toscana, perchè? possibile che nessuno abbia assistito alle correzioni? vi prego chi sa qualcosa la comunichi GRAZIE!!!!!!!!!

Commenta

...magari, suggerimento probabilmente ovvio, chi può che è a casa o libero potrebbe provare a telefonare...io purtroppo sono a lavoro e non posso, è già tanto se riesco a connettermi ogni tanto qua.
        ...cmq, per deformazione professionale mi sono incaponita con sta formula...se non ho sbagliato scorso anno si passava con 51 esatte (mi viene proprio preciso il voto degli utlimi in graduatoria)...quindi non lo so...pensiamo positivo!!!!

Commenta

hai perfettamente ragione, invece di chiedere sempre potrei telefonare...lo so ma non ho il coraggio, per questo chiedo e aspetto info da tutte le parti..., non prendetemi per scema ma non ce la faccio proprio

Commenta

da tony

sulla toscana sta calando uno strano silenzio....considerato il fatto che non hanno voluto nessuno alla correzione tranne un solo canditato....tutto questo e' davvero strano. ho chiamato due volte oggi...al n. 055.4978211...chiedendo informazioni sul punteggio di ingresso...mi ha risposto un tizio che a sua volta ha deviato la chiamata all'ufficio amm.vo assicurandomi che almeno mi avrebbero detto il punteggio dell'ultimo ammesso...ma dopo un paio di minuti di attesa hanno riattaccato.

Commenta

...ho provato...ma a quest'ora nn risponde nessuno!! ....se ce la faccio riprovo domani mattina sul presto..se è vero che il buongiorno si vede dal mattino....speriamo !!!!!

Commenta

Ciao! ho provato a telefonare anch'io, ma ........ nessuna risposta!!! Penso di aver fatto circa 20 errori, ma non sono sicura perchè qualche risposta non la ricordo. Penso proprio di essere sul filo del rasoio....... che ansia!! speriamo di riuscire a scoprire qualcosa presto!

Commenta

Siamo tutti in attesa e da questa regione non si sa nulla

Commenta

mi sono presa di coraggio e ho tel in direzione regionale, mi ha un risposto un signore che molto gentilmente mi ha detto che le correzioni non sono ancora state effettuate...in più ha aggiunto che il 31 sarà pubblicata la graduatoria sul sito (questo lo sapevamo già).....

Commenta

kate ciao scusami se ti disturbo volevo qualche chiarimento su qualche domanda.
                      ad esempio quela sul affitto o locazione, quella della cessione del credito e quella sul pagamento rateale con adesione del contribuente. grazie mille e scusami il disturbo

Commenta

Sto operando...
                      X