annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana

Mi è arrivata questa mail in risposta ad una mia domanda (che potete immaginare quale fosse):

Mi hanno confermato da poco tempo che la correzione sarà effettuata domani, 23.07.2009. La graduatoria sarà pubblicata il 31.07.2009 sul sito Internet della Direzione Regionale della Toscana e sul sito Internet nazionale dell'Agenzia delle Entrate.
    E' superfluo precisare che non saranno fornite informazioni in merito alla graduatoria fino alla sua pubblicazione.
    Tanti auguri.
    Cordiali saluti.

grazie pepito82 x aver condiviso questa info...
    ma domani c'è qualcuno che può andare ad assistere alle correzioni? sarebbe molto importante, per tutti credo, conoscere il voto minimo, io sono molto lontana e non mi è possibile

Commenta

grazie pepito
      a me non resta che aspettare il 31. ormai non sono più sicura di come ho effettivamente risposto al concorso.
      sul serio, mi è venuta sta fissa e non va più via.
      anche la fissa che magari volevo mettere che so B ed invece, non volendo, ho annerito C.... ecc
      boh, speriamo che quest'ansia mi faccia dimagrire un po'

p.s. all'esame di stato (avvocato) ti fanno scrivere le tue generalità su un cartoncino che va chiuso in una busta piccola, la quale poi va messa nella busta grande con il compito.
      ecco sono stata mesi a logorarmi perchè ero convinta di non aver chiuso la busta piccola con il nome e di aver così invalidato la prova.....insomma dopo una prova vengo preso da questi attacchi d'ansia

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
        grazie pepito
        a me non resta che aspettare il 31. ormai non sono più sicura di come ho effettivamente risposto al concorso.
        sul serio, mi è venuta sta fissa e non va più via.
        anche la fissa che magari volevo mettere che so B ed invece, non volendo, ho annerito C.... ecc
        boh, speriamo che quest'ansia mi faccia dimagrire un po'

p.s. all'esame di stato (avvocato) ti fanno scrivere le tue generalità su un cartoncino che va chiuso in una busta piccola, la quale poi va messa nella busta grande con il compito.
        ecco sono stata mesi a logorarmi perchè ero convinta di non aver chiuso la busta piccola con il nome e di aver così invalidato la prova.....insomma dopo una prova vengo preso da questi attacchi d'ansia
        madò ... qua si vive nell'attesa che tutto ciò un giorno finirà

Commenta

manca una settimana
          almeno uno sa come è andata e stop
          in tutte le cose a me quello che mi manda più in tilt è l'"attesa" il "non sapere"
          mah....vado a portare la bimba al nido poi in ufficio
          ciao ciao a tutti

Commenta

...ansia....

...che ansia sul serio!!! Sul forum siamo pochi toscani e non si riesce a capire quale sia la media della preparazione per farsi almeno un'idea e mettersi l'anima in pace....rileggendo le domande più passa il tempo e più mi vengono i dubbi di ricordare effettivamente la risposta data!! ..

P.s: tanto per scervellarci....la domanda mi pare a 66 quella sugli studi di settore avrei inserito la b, ovvero la mera prosecuzione di un'attività altrui...ho letto che è stata data per sbagliata ma, riportando le parole del libro di tributario:
            "Gli studi di settore non si applicano, oltre ai contribuenti che hannodichiarato compensi o ricavi di ammontare superiore al limite fissato per ciascun settore, anche nei confronti dei contribuenti che:
            -hanno iniziato o cessato l'attività nel periodo di imposta;
            -si trovano in un periodo di non normale svolgimento dell'attività"
            ....mah....non ci capisco più nulla!!!

Commenta

Originariamente inviato da randista Visualizza il messaggio
              ...che ansia sul serio!!! Sul forum siamo pochi toscani e non si riesce a capire quale sia la media della preparazione per farsi almeno un'idea e mettersi l'anima in pace....rileggendo le domande più passa il tempo e più mi vengono i dubbi di ricordare effettivamente la risposta data!! ..

P.s: tanto per scervellarci....la domanda mi pare a 66 quella sugli studi di settore avrei inserito la b, ovvero la mera prosecuzione di un'attività altrui...ho letto che è stata data per sbagliata ma, riportando le parole del libro di tributario:
              "Gli studi di settore non si applicano, oltre ai contribuenti che hannodichiarato compensi o ricavi di ammontare superiore al limite fissato per ciascun settore, anche nei confronti dei contribuenti che:
              a chi lo dici...anche io non ci sto più con la testa, passo le giornate a fare calcoli e mille supposizioni....
              non c'è nessuno che può darci qualche notizia sulle correzioni? chi sa parli!!!

Commenta

Non era sbagliata: la risposta esatta è la B!!

Commenta

..ah ecco!!!...sono talmente di fuori che manco so controllare per bene......io cmq, per iniziare un piccolo sondaggio tra di noi, dovrei essere sui 18 - 20 errori (se mi sonoricordata bene tutte le risposte e non ho fatto altri casini nella correzione come prima), ed 1 omessa.

Commenta

..ah ecco!!!...sono talmente di fuori che manco so controllare per bene......io cmq, per iniziare un piccolo sondaggio tra di noi, dovrei essere sui 18 - 20 errori (se mi sonoricordata bene tutte le risposte e non ho fatto altri casini nella correzione come prima), ed 1 omessa.

credo che sei davvero in bilico....con 61 esatte credo che si entri sicuramente sotto nn lo so...in bocca al lupo!!!

Commenta

Sto operando...
                    X