annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CALMA e POSITIVITA'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si Juny al 100 1 %

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
      anche altri utenti hanno confermato.
      se gentilmente mi dici chi altro l'ha detto!!!!grazie

Commenta

Micasas

un saluto lo voglio fare a te Micasas

non ti ho mai parlato, non abbiamo mai discusso , anche perchè mi sono re-iscritto pochi giorni fa solo (perchè mi ero pure iscritto già alcuni anni fa, solo che era scaduto tutto....), ma siccome ho letto tanti giudizi e attestati di stima nei tuoi confronti, mi sono meravigliato di tanto affetto e ho pensato che era una nota positiva quella di conoscere una persona così positiva.

Naturalmente tutto ciò non serve molto all atto pratico, ma sono contento che esistano ancora persone che possono cementare le amicizie e i rapporti, e che trovino nell aiuto reciproco una fonte di soddisfazione nella propria vita (credo che tu abbia aiutato parecchie persone, da ciò che leggo)

Quindi, alla fine, io dico che tu sei la vera VINCITRICE di questo concorso, per quello che hai trasmesso e hai saputo creare qui.

Per passarlo poi, mi auguro lo passerai in futuro, ma tante volte le cose accadono in un determinato modo per permetterci di sfruttare o conoscere ulteriori cose che altrimenti ci sarebbero state precluse.

Bene, ci sarà chi crederà queste sono solo parole vuote e che serve la concretezza invece, e accetto anche questo, ma i rapporti umani non devono essere messi dietro a nulla, secondo me.

Un saluto a tutti di nuovo.

Commenta

Grazie Pavel_guerriero per il tuo messaggio!!!!! Un po' di positività dall'ansia che ci divide dal 31/07.

Un sincero in c@l@ alla .......!!!!!!!

Ale-AN

Commenta

Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio
            un saluto lo voglio fare a te Micasas

non ti ho mai parlato, non abbiamo mai discusso , anche perchè mi sono re-iscritto pochi giorni fa solo (perchè mi ero pure iscritto già alcuni anni fa, solo che era scaduto tutto....), ma siccome ho letto tanti giudizi e attestati di stima nei tuoi confronti, mi sono meravigliato di tanto affetto e ho pensato che era una nota positiva quella di conoscere una persona così positiva.

Naturalmente tutto ciò non serve molto all atto pratico, ma sono contento che esistano ancora persone che possono cementare le amicizie e i rapporti, e che trovino nell aiuto reciproco una fonte di soddisfazione nella propria vita (credo che tu abbia aiutato parecchie persone, da ciò che leggo)

Quindi, alla fine, io dico che tu sei la vera VINCITRICE di questo concorso, per quello che hai trasmesso e hai saputo creare qui.

Per passarlo poi, mi auguro lo passerai in futuro, ma tante volte le cose accadono in un determinato modo per permetterci di sfruttare o conoscere ulteriori cose che altrimenti ci sarebbero state precluse.

Bene, ci sarà chi crederà queste sono solo parole vuote e che serve la concretezza invece, e accetto anche questo, ma i rapporti umani non devono essere messi dietro a nulla, secondo me.

Un saluto a tutti di nuovo.
            Grazie Pavel di cuore
            Dalla settimana sotto con Tributario affiancato questa volta da un Codice e l'anno prossimo CE LA FARO PURE IO
            Con affetto Pavel
            Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Grazie Pavel di cuore
              Dalla settimana sotto con Tributario affiancato questa volta da un Codice e l'anno prossimo CE LA FARO PURE IO
              Con affetto Pavel
              Michela

mic te il prox anno dove la fai?credo che ormai solo piemonte e lombardia siano praticabili se rimane tutto come quest'anno...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                mic te il prox anno dove la fai?credo che ormai solo piemonte e lombardia siano praticabili se rimane tutto come quest'anno...
                Ho la testa dura Juan: BOLOGNAAAAAAAAAAAAA
                Devo lavorare sulla mia ansia e agitazione
                Al diavolo l'emotività
                Da lunedi Guida operativa di Tributario Ipsoa + Codice Tributario fondamentale
                Ragazzi ho sbagliate la maggior parte di Domande
                in Tributario..che disdetta
                Un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da momi Visualizza il messaggio
                  se gentilmente mi dici chi altro l'ha detto!!!!grazie

io, che ero ieri a Bologna alla correzione....non mi chiedere qual è la nuova formula xchè nessuno ce l'ha detto...posso solo dirti che in Emilia il concorso l'hanno fatto anche dei dipendenti AE (uno era seduto accanto a me) x cambiare regione....

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                    io, che ero ieri a Bologna alla correzione....non mi chiedere qual è la nuova formula xchè nessuno ce l'ha detto...posso solo dirti che in Emilia il concorso l'hanno fatto anche dei dipendenti AE (uno era seduto accanto a me) x cambiare regione....
                    Confermo pure dei dipendenti Ae
                    CIAO SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                    BACIO
                    Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Confermo pure dei dipendenti Ae
                      CIAO SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      BACIO
                      Mic

Ciao Bella !!! Ho capito che hai pasticciato con il calcolo delle tue risposte errate... ....e che quindi ci potresti essere nei 240 in (che sono poi 244 per parimerito!). SE fosse ti vengo a prendere fino a Piacenza x tirarti le orecchie !!!!! Io ho poi preso 25,062 quindi sono certa al 100% di essere OUT !!!
                      Ma ho effettivamente fatto una pessima prova (malgrado avessi studiato) quindi ne prendo atto, ed un'altra volta sarò più preparata e soprattutto andrò là (se mai ci andrò) sapendo a cosa vado incontro (sia a livello di ansia sia a livello di velocità nella risposta !!)
                      ed il 17 luglio 2009 sta con me nel mio zainetto dell'esperienza..... !!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X