annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CALMA e POSITIVITA'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CALMA e POSITIVITA'

Buongiorno

innanzitutto SENZA aver prima un quadro CERTO delle risposte date dall Agenzia, non si possono emettere verdetti insindacabili, quindi anche ai più pessimisti o delusi, che comunque hanno già assorbito una parte di delusione per via delle notizie contrastanti e tutt altro che positive di queste ultime ore per via di voti, formule, ecc ecc, direi di coltivare ancora qualche speranziella e di non dare nulla di perduto. Certo coloro che sono in prossimità dei 58-59, non chi ha fatto 40...
    Magari qualcuna delle risposte che abbiamo dato per certe il primo giorno, hanno una risposta differente per le interpretazioni dell Agenzia, e magari proprio quella risposta che siamo certi di aver dato come A, poi alla fine l 'abbiamo scritta come C (siamo proprio certi di ricordare tutte le caselle barrate? io non mi ricordavo nemmeno più di certe domande!!)
    E quindi la situazione è ancora ribaltabile.

E poi anche le proiezioni servono a poco, siamo passati da dire di un test mediamente più difficile dell anno scorso, a dire, ieri, che era una c@g@t@ micidiale... ma tenendo conto che c'era molta più gente, anche più preparata per via di un anno in più di esperienza nello studio o nel lavoro o nell agenzia stessa, che senza limite di età e voto sono rientrati in gioco un altra valangata di persone che altrimenti sarebbero stati fuori dai giochi (me compreso), beh...con tutti questi fattori, era plausibile che si elevasse ancora un po' il livello del test. ma nessuno deve pensare per questo di essere stato stupido, o di aver studiato troppo poco, o di essere finito nella regione sbagliata o cose del genere...alla fine tutti abbiamo provato a dare il meglio di noi stessi, a qualcuno andrà bene e a qualcuno no, ma l importante è essere in pace con sè stessi.

Quindi ora non si deve far altro che aspettare da chi avesse notizie CERTE le soluzioni, e poi i voti.

Io , come appuntato in un altro post ieri, ho scritto al mio collega che scrivesse una mail alla direzione regionale, per sapere il suo voto e quello minimo, speriamo che lui lo faccia e che gli rispondano...se non troppo presi da richieste e domande varie.

se saprò qualcosa lo scriverò, e vedremo il da farsi in seguito....

buona giornata a tutti

Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio
    Buongiorno

innanzitutto SENZA aver prima un quadro CERTO delle risposte date dall Agenzia, non si possono emettere verdetti insindacabili, quindi anche ai più pessimisti o delusi, che comunque hanno già assorbito una parte di delusione per via delle notizie contrastanti e tutt altro che positive di queste ultime ore per via di voti, formule, ecc ecc, direi di coltivare ancora qualche speranziella e di non dare nulla di perduto. Certo coloro che sono in prossimità dei 58-59, non chi ha fatto 40...
    Magari qualcuna delle risposte che abbiamo dato per certe il primo giorno, hanno una risposta differente per le interpretazioni dell Agenzia, e magari proprio quella risposta che siamo certi di aver dato come A, poi alla fine l 'abbiamo scritta come C (siamo proprio certi di ricordare tutte le caselle barrate? io non mi ricordavo nemmeno più di certe domande!!)
    E quindi la situazione è ancora ribaltabile.

E poi anche le proiezioni servono a poco, siamo passati da dire di un test mediamente più difficile dell anno scorso, a dire, ieri, che era una c@g@t@ micidiale... ma tenendo conto che c'era molta più gente, anche più preparata per via di un anno in più di esperienza nello studio o nel lavoro o nell agenzia stessa, che senza limite di età e voto sono rientrati in gioco un altra valangata di persone che altrimenti sarebbero stati fuori dai giochi (me compreso), beh...con tutti questi fattori, era plausibile che si elevasse ancora un po' il livello del test. ma nessuno deve pensare per questo di essere stato stupido, o di aver studiato troppo poco, o di essere finito nella regione sbagliata o cose del genere...alla fine tutti abbiamo provato a dare il meglio di noi stessi, a qualcuno andrà bene e a qualcuno no, ma l importante è essere in pace con sè stessi.

Quindi ora non si deve far altro che aspettare da chi avesse notizie CERTE le soluzioni, e poi i voti.

Io , come appuntato in un altro post ieri, ho scritto al mio collega che scrivesse una mail alla direzione regionale, per sapere il suo voto e quello minimo, speriamo che lui lo faccia e che gli rispondano...se non troppo presi da richieste e domande varie.

se saprò qualcosa lo scriverò, e vedremo il da farsi in seguito....

buona giornata a tutti
    Grazie Pavel.... hai ragione... mi hai sollevato il morale... tu per che regione concorri?

Commenta

ciao

io ho provato in Toscana dove lo avevo fatto già nel 2004 (concorso per C.f.l.) e dopo aver passato lo scritto in luglio (credo con qualcosa intorno al 25,rimanendo pure entro i primi 100, così si vede pure che a distanza di anni è stato tutto un crescendo di votazioni per superare le prove...) avrei dovuto fare l orale a novembre, ma non andai.

Quest'anno sono tornato a fare l'esperienza fiorentina e ho beccato il caldo bestia nella città più calda d' Italia venerdì scorso

Commenta

io mi aspettavo una difficoltà maggiore, ma ragionando con il vecchio calcolo, non mi saei mai aspettato che un voto pari a 27 non sarebbe bastato...
        l'anno scorso con 62 esatte si arrivava in 31 esima posizione, quest'anno 288esima posizione.. fate le vostre deduzioni..
        61 o 62?? 61 :-(

Commenta

pavel, condivido in pieno le tue affermazioni....
          e comunque ribadisco...per me la prova di quest'anno non era affatto un cavolata, bensì l'ho trovata piuttosto insidiosa....

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
            io mi aspettavo una difficoltà maggiore, ma ragionando con il vecchio calcolo, non mi saei mai aspettato che un voto pari a 27 non sarebbe bastato...
            l'anno scorso con 62 esatte si arrivava in 31 esima posizione, quest'anno 288esima posizione.. fate le vostre deduzioni..
            ma chi l'ha detto??????????
            l'unica fonte e' quella hasley....nessun altro ha parlato...
            la formula nuova..il voto minimo..
            ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Avete ragione: in realtà queste son tutte congetture.. Pensiamo positivo!!! Hai visto mai??

Commenta

Purtroppo sono stata fregata dall'emotività e avevo pure i tappi nelle orecchie
                L'anni prossimo mi rifaro alla GRANDEEEEEEEEEEEEE
                In bocca al lupo per la seconda prova a coloro che ce l'hanno fatta!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da momi Visualizza il messaggio
                  ma chi l'ha detto??????????
                  l'unica fonte e' quella hasley....nessun altro ha parlato...
                  la formula nuova..il voto minimo..
                  ragazzi svegliaaaaaaaaaaaaaaa
                  anche altri utenti hanno confermato.
                  61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Purtroppo sono stata fregata dall'emotività e avevo pure i tappi nelle orecchie
                    L'anni prossimo mi rifaro alla GRANDEEEEEEEEEEEEE
                    In bocca al lupo per la seconda prova a coloro che ce l'hanno fatta!!!!!!!!!!!
                    scusa mic tu confermi che c'è una formula nuova.....

Commenta

Sto operando...
                    X